Mercato chiuso

Como calcio l'ultimo botto porta il centrocampista Filippo Nardi sul Lario

Si è chiusa ieri sera la finestra di mercato invernale.

Como calcio l'ultimo botto porta il centrocampista Filippo Nardi sul Lario
Pubblicato:

Como calcio si è chiusa ieri sera la finestra del mercato invernale.

Como calcio in uscita Crescenzi al Siena, H’Maidat al SudTirol  mentre Luvumbo è tornato al Cagliari

Si è chiusa ieri sera la finestra di mercato invernale che ha regalato un ultimo botto in entrata al Como calcio già molto attivo con gli innesti di Blanco e Ciciretti. La società lariana infatti ha annunciato di aver ingaggiato a titolo temporaneo il centrocampista classe 1998 Filippo Nardi fino al 30 giugno 2022. Nardi nato a Treviso nel 1998 arriva dalla Cremonese. Il neo lariano è però cresciuto nei settori giovanili di Treviso, Vicenza e Montebelluna per poi passare nella stagione 2016/17 al Novara dove ha debuttato in Serie B. Nel campionato cadetto ha totalizzato oltre 40 presente con le casacche di Novara e Cremonese, ora è pronto per la nuova avventura in riva al Lario.

Da segnalare anche tre movimenti in uscita

Sul fronte partenze sono stati formalizzati anche altri tre movimenti che erano nell'aria. Il  Como 1907 ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Luca Crescenzi al Siena, la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore Ismail H’Maidat al SudTirol e inoltre il termine del prestito con il Cagliari del calciatore Zito Luvumbo che è tronato al club sardo.

Como Ismail H’Maidat 
Ismail H’Maidat  è passato al Sud Tirol

Questo il programma 2° turno di ritorno di serie B

Sabato 5 febbraio ore 14 Como-Lecce, Alessandria-Pisa, Benevento-Parma, Cosenza-Brescia, Crotone-Cittadella, Ternana-Reggina; ore 16.15 Frosinone-Vicenza, Ascoli-Perugia; domenica 6 /2 ore 16.15 Cremonese-Monza, Pordenone-Spal.

La nuova classifica di serie B 

Lecce 40; Pisa 39; Brescia 38;  Cremonese, Benevento, Monza 35; Frosinone 34; Ascoli 32; Cittadella 31; Perugia 28; Como 26; Ternana, Parma 24; Reggina 23; Spal 22; Alessandria 20; Cosenza 17; Crotone 13;  Pordenone, Vicenza11.

Zito Luvumbo
Zito Luvumbo ha lasciato il Como per fine prestito
Seguici sui nostri canali