News dalla serie B

Como calcio Manganiello arbitrerà la prima contro il Cagliari

La Lega ha pubblicato le designazioni per il 1° turno d'andata del campionato cadetto 2022/23.

Como calcio Manganiello arbitrerà la prima contro il Cagliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio la Lega ha pubblicato le designazioni per il 1° turno d'andata del campionato cadetto 2022/23.

Como calcio il debutto degli azzurri è previsto per sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio Sinigaglia contro il team sardo retrocesso dalla A

E' iniziato il conto alla rovescia che avvicina il Como calcio all'atteso debutto stagionale nel campionato di serie B 2022/23 previsto per sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio Sinigaglia contro il Cagliari. A questo proposito mentre le due formazioni stanno continuando la preparazione, affinando schemi e tattiche in vista dell'esordio ufficiale, la Lega di Serie B ha reso noto le designazioni arbitrali per le partite del 1° turno d'andata. Sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo a  dirigere il big match del Sinigaglia Como-Cagliari e sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Alex Cavallina di Parma (Quarto uomo Enrico Maggio di Lodi, Addetti al VAR Fabio Maresca di Napoli e Sergio Ranghetti di Chiari).

Como calcio si torna in campo
Como calcio si prepara a tornare in campo sabato 13 agosto

Questo il programma completo del 1° turno di serie B 2022/23

Venerdì 12 agosto ore 20.45

PARMA – BARI

Sabato 13 agosto ore 20.45

CITTADELLA – PISA

COMO – CAGLIARI

PALERMO – PERUGIA

ASCOLI – TERNANA

BENEVENTO – COSENZA

BRESCIA – SUDTIROL

MODENA – FROSINONE

SPAL – REGGINA

VENEZIA – GENOA

Comunicato del Como 1907: servizio navetta gratuito per i tifosi ospiti

Como 1907 informa i tifosi ospiti che verrà messo a disposizione, in vista della gara di sabato 13 agosto con il Cagliari, un servizio di navette gratuito per raggiungere lo stadio Sinigaglia. Si invitano i sostenitori della squadra ospite a parcheggiare le proprie vetture presso il parcheggio gratuito Como Centro di via Colombo, Grandate (CO), a loro destinato. Il servizio sarà attivo, dal parcheggio sopra indicato, dalle ore 18:30 alle ore 19:30 e sarà garantito il rientro presso il parcheggio al termine della gara.

Seguici sui nostri canali