Como avanti con fiducia

Como calcio Manuel Cicconi carica l’ambiente lariano in vista del Renate

"Ci sono ancora molte partite, la strada è lunga ma siamo fiduciosi".

Como calcio Manuel Cicconi carica l’ambiente lariano in vista del Renate
Altro Como città, 22 Gennaio 2021 ore 12:21

Como calcio domani si apre il girone di ritorno del campionato di serie C.

Como calcio il big match lunedì sera alle 21, intanto il club ha risolto il contratto di Giacomo Ferrazzo

Il Como calcio avanti tutta e ora sull’onda lunga di cinque vittorie di fila fa rotta sul prossimo obiettivo: lo scontro diretto con il Renate. Un big match già molto atteso quello in programma lunedì sera allo stadio Sinigaglia e in diretta tv che vedrà gli azzurri di mr Giacomo Gattuso provare l’assalto all’attuale capolista che però ora dista solo 2 lunghezze. Ecco allora che il girone di ritorno offre la possibilità ai lariani di un incredibile sorpasso e in caso di vittoria portare il vantaggio negli scontri diretti sul 2-0 a proprio favore. Ricordiamo infatti cne nel match d’andata nella gara d’esordio di questa stagione giocata il 27 settembre scorso, il Como s’impose in trasferta per 3-2 graze alla doppietta di Gatto e alla rete di Gabrielloni. Un Gatto sempre più protagonista nel reparto offensivo e che vuole esserlo anche nel prossimo futuro come il compagno di reparto Manuel Cicconi che dopo la vittoria contro l’Alessandria ha rimarcato:

“Siamo molto contenti, portiamo avanti una serie di vittorie che sicuramente ci caricano. Ci sono ancora molte partite, la strada è lunga ma siamo fiduciosi. Il gruppo è consapevole dei propri mezzi, siamo molto uniti e anche durante la settimana riusciamo a lavorare molto bene. Sarà importantissimo fare bene nello scontro diretto di lunedì, in casa, contro il Renate dimostrando ulteriormente il nostro valore”.

Risolto il contratto di Giacomo Ferrazzo

Inat a distanza di poche ore dall’addio a Simone sabradella il Como 1907 ha comunicato di aver risolto il contratto di Giacomo Ferrazzo in accordo con il giocatore. La società ringrazia Giacomo per impegno, serietà, dedizione, e gli augura le migliori fortune professionali e umane.

Como calcio Giacomo Ferrazzo ai saluti
Il Como ha rescisso il contratto con Giacomo Ferrazzo

Programma del 20° turno, 1° ritorno del girone A

Sabato 23 gennaio ore 15, Novara-Pro Vercelli, ore 17.30 Livorno-Albinoleffe; domenica 24 Pro Patria-Carrarese, Alessandria-Pistoiese, Giana Erminio-Lecco, Grosseto-Piacenza, Pergolettese-Lucchese, Pontedera-Olbia, Pro Sesto-Juventus U23; lunedì 25 ore 21 Como-Renate.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 42; Como 40; Pro Vercelli 32; Alessandria 31; Pro Patria 30; Carrarese, Juventus U23, Lecco 29; Albinoleffe 26; Pontedera, Grosseto, Pro Sesto 25; Pistoiese, Pergolettese, Olbia 22; Novara 19; Giana Erminio, Piacenza 18; Livorno 14; Lucchese 13.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli