in azzurro

Como calcio Manuel Cicconi vestirà la maglia biancoblù nella stagione 2020/21

Comunicato ufficiale di mercato per il club lariano.

Como calcio Manuel Cicconi vestirà la maglia biancoblù nella stagione 2020/21
Pubblicato:

Como calcio, comunicato ufficiale di mercato per il club lariano.

Como calcio: "Sono molto contento perché volevo fortemente continuare la mia esperienza sul Lario"

Si muove il mercato del Como calcio. Mentre la squadra azzurra sta svolgendo il suo ritiro estivo nel quartier generale di Arona agli ordini dello staff tecnico di mr Marco Banchini, la società lariana ha ufficializzato quanto era nell'aria da qualche giorno. Ora è ufficiale infatti che Manuel Cicconi vestirà la maglia biancoblu nella prossima stagione 2020/21.

Nato e cresciuto a Como, figlio d’arte e gioiellino del settore giovanile azzurro, Manuel ha debuttato in serie B proprio con i lariani nella stagione 2015/2016 e in serie C l’anno successivo. Dopo essersi trasferito a Como, a titolo temporaneo dalla Virtus Entella, il centrocampista già da ieri si sta allenando con il gruppo azzurro ad Arona.

Queste le prime dichiarazioni di Manuel Cicconi

“Sono molto contento, volevo fortemente continuare la mia esperienza qui e so che il direttore e il mister credono molto in me  conosco bene l’ambiente e i compagni quindi la cosa che dobbiamo assolutamente fare è giocare bene e migliorarci giorno per giorno per fare un altro salto di qualità. Sono a disposizione della squadra e non vedo l’ora di iniziare”.

Como calcio Manule Cicconi
Manuel Cicconi vestirà l'azzurro nella stagione 2020/21
Seguici sui nostri canali