News dalla serie B

Como calcio Matteo Solini vestirà la maglia azzurra sul Lario fino al 2025

La squadra di mister Gattuso ha ripreso ad allenarsi con una bella notizia per il gruppo.

Como calcio Matteo Solini vestirà la maglia azzurra sul Lario fino al 2025
Pubblicato:

Como calcio la squadra di mr Gattuso ha ripreso ad allenarsi con una bella notizia per il gruppo.

Como calcio il difensore arrivato nel 2019 è diventato una pedina fondamentale: "Ringrazio la società, questa è la mia seconda casa"

Archiviato con un pizzico di amaro  in bocca il pareggio beffardo di sabato scorso nell'esordio contro il Cagliari, ora il Como calcio ha iniziato a preparare la prima trasferta stagionale in programma domenica sera a Pisa. Il 2° turno di fatto si aprirà già dopodomani, venerdì 19 agosto, con un ghiotto anticipo come Bari-Palermo.  Intanto in casa lariana la ripresa è stata rallegrata da un annuncio importante della societa. quello del  prolungamento del contratto di Matteo Solini fino al giugno del 2025. Il difensore classe 1993 è diventato dal 2019 ad oggi un punto di riferimento importante nella squadra azzurra e all’interno dello spogliatoio. Nelle 3 stagioni a Como, Solini ha collezionato 78 presenze, realizzando 3 gol. Queste le prime parole di Matteo dopo il prolungamento con la società azzurra: “Per me è un enorme soddisfazione e una grande gioia. Sono arrivato qui in Serie C e mi sento di poter dire di essere cresciuto insieme a questo club. Desidero ringraziare la dirigenza e tutti i miei compagni, Como per me è ormai una seconda casa e non vedo l’ora di tornare in campo con questi colori”.

Questo il programma completo del 2° turno di serie B 2022/23

Venerdì 19 agosto ore 20.45 Bari-Palermo; sabato 20 ore 20.45 Ascoli-Spal, Genoa-Benevento, Perugia-Parma; domenica 21 ore 20.45 Cagliari-Cittadella, Cosenza-Modena, Frosinone-Brescia, Pisa -Como, Sudtirol-Venezia, Ternana-Reggina.

Classifica serie B

Palermo, Cittadella, Reggina, Genoa, Cittadella, Brescia, Ascoli, Frosinone 3; Como, Parma, Cagliari, Bari 1; Benevento, Modena Spal, Sudtirol, Ternana, Venezia, Pisa, Perugia 0.

Como calcio Matteo Solini prolunga
Matteo Solini ha prolungato con il Como fino al 2025
Seguici sui nostri canali