Albinoleffe-Como

Como calcio mister Banchini ha presentato il match domenicale dei lariani

Como calcio si apre oggi il 12° turno del girone A di serie C.

Como calcio mister Banchini ha presentato il match domenicale dei lariani
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio si apre oggi il 12° turno del girone A di serie C.

Como calcio "Domani contro l'Albinoleffe sarà una gara difficile contro un avversario in gran forma"

Si apre oggi il 12° turno del girone A di serie C che vedrà domani, domenica 22 novembre, il Como scendere in campo alle ore 15 in casa dell'Albinoleffe. Mentre oggi si giocano Renate-Alessandria e Grosseto-Livorno, il mr Marco Banchini presenta la gara dei suoi lariani di domani:
“Sarà una gara difficile contro un avversario in gran forma. Ci stiamo preparando per arrivare con le energie mentali al massimo. Sappiamo che l’Albinoleffe alterna un’aggressione alta all’abbassamento del baricentro per poi ripartire; ha vinto diverse partite senza subire gol e questo fa riflettere sulla partecipazione di tutti alla fase di non possesso. Dovremo muoverci molto per creare gli spazi in modo da consentire più facilmente la conclusione, sono convinto che questi aspetti cresceranno con l’aumento della condizione. La nostra squadra ha sempre dimostrato di voler fare la gara ed essere padrone del campo, se riesci a costruire bene dal basso è più facile indirizzare la partita ed esprimere al meglio il gioco offensivo. Dobbiamo migliorare lo sviluppo dell’azione e l’attacco della profondità, ma sono sicuro che in condizione migliore riusciremo a fare tutto ciò”. Entrambe le squadre curiosamente sono reduci da vittorie di misura contro la Pro Patria; il Como per 1-0 in casa  nel recupero infrasettimanale, l'Albinoleffe in trasferta per 1-2 domenica scorsa.

Como Calcio mr Marco Banchini

Programma del 12° turno

Oggi sabato 21 novembre: ore 15 Renate-Alessandria, ore 17.30 Grosseto-Livorno; domenica 22 ore 15 Albinoleffe-Como, JuveU23-Pistoiese, Lecco-Pergolettese, Lucchese-Giana Erminio, Pro Vercelli-Pro Sesto, Pontedera-Pro Patria, ore 16.30 Carrarese-Olbia, ; rinviata Piacenza-Novara.

Classifica aggiornata del girone A

Pro Vercelli 23; Renate 22; Carrarese 19; Lecco 18; Alessandria, Pro Sesto 17; Pontedera, Como 16; Albinoleffe, Pro Patria 15; Grosseto, Novara 14; Juventus U23, Livorno 13; Pergolettese 12; Pistoiese, Piacenza 9; Olbia 8; Giana Erminio 7; Lucchese 3.

Seguici sui nostri canali