Sport
Fabio caserta presenta Perugia-Como

Como calcio mister Fabio Caserta: "Domani gara difficile contro i lariani che giocano molto bene" 

Como calcio alla vigilia della prima gara di SuperCoppa ha parlato l'allenatore del Perugia.

Como calcio mister Fabio Caserta: "Domani gara difficile contro i lariani che giocano molto bene" 
Sport Como città, 07 Maggio 2021 ore 15:00

Como calcio alla vigilia della prima gara di SuperCoppa ha parlato l'allenatore del Perugia.

Como calcio "Vogliamo fare una grande gara e vincere contro una avversario forte che ama le ripartenze"

E' una vigilia speciale in casa del Como calcio in vista della prima partita della Supercoppa Italiana che domani, sabato 8 maggio, alle ore 18 allo stadio Renato Curi renderà visita al Perugia vincitore del girone B. Mentre la squadra azzurra sta definendo la preparazione in vista della sfida oggi ha presentato la gara il tecnico avversario Fabio Caserta mr del Perugia:

"Il campionato ci ha insegnato che non bisogna mai mollare per raggiungere gni obiettivo. E così dobbiamo fare ora anche dopo aver festeggiato la promozione in B dobbiamo essere bravi domani a fare una grande partita. Non sarà fcalie perchè contro troveremo una squadra come il Como che gioca bene e noi dovremo stare molto attenti. Ho visto il Como nelle ultime due gare con Alessandria e Novara: è una squadra strutturata che sa difendersi bene ma anche ripartire forte perchè ha uomini di gamba, laterali bravi e anche attaccanti pericolosi. Ecco perchè dovremo essere molto concentrati e concedere poco al team lariano. Vogliamo fare bene, giocare una grande partita e provare a vincerla come anche quella successiva. Abbiamo festeggiato ma ora vogliamo onorare la Supercoppa italiana e provare  a vincere tutte e due le gare a cominciare da quella di domani non facile contro il Como".

Questo il calendario della Supercoppa

1° turno sabato 8 maggio Perugia-Como ore 18

2° turno in caso di vittoria del Como o pareggio:

Sabato 15 maggio: Ternana-Perugia
3° turno Sabato 22 maggio: Como-Ternana

2° turno in caso di vittoria del Perugia

Sabato 15 maggio: Como-Ternana
3° turno Sabato 22 maggio: Ternana-Perugia

CLASSIFICA GIRONE A

COMO 75; Alessandria 68; Renate 65; Pro Vercelli 63; Pro Patria 61; Lecco 60; Albinoleffe 57; Pontedera 55; Grosseto 54; Juventus U23 52; Novara e Piacenza 49; Olbia 47; Giana, Pergolettese e Carrarese 44; Pro Sesto 43; Pistoiese e Lucchese 31; Livorno (-5) 29.

CLASSIFICA GIRONE B

PERUGIA e Padova 79; Sudtirol 75; Modena 70; Feralpi Salò 60; Triestina 59; Cesena 57; Matelica 56; Sambenedettese 50; Mantova e Virtus Verona 49; Gubbio 48; Fermana 42; Vis Pearo e Carpi 41; Legnago 38; Imolese 35; Fano 33; Ravenna 30; Arezzo 29.

Necrologie