Il tecnico lariano

Como calcio mister Gattuso: "Affrontiamo un avversario agguerrito ma noi ci siamo preparati bene"

Vigilia del 2° turno per il team lariano che domani alle ore 20.30 giocherà a Lecce.

Como calcio mister Gattuso: "Affrontiamo un avversario agguerrito ma noi ci siamo preparati bene"
Pubblicato:

Como calcio vigilia del 2° turno per il team lariano che domani alle ore 20.30 giocherà a Lecce.

Como calcio intanto venerdì sera si sono già giocati due anticipi con i successi di Brescia e Pisa

Vigilia di campionato per il Como che dopo il buon pareggio ottenuto domenica scorsa a Crotone, domani sera tornerà in campo ancora in trasferta a Lecce. un altro ostacolo impegnativo ma mister Giacomo  Gattuso è fiducioso:

"La gara con il Crotone in un campionato così difficile e di livello molto alto ci ha dato maggiore consapevolezza. Sono contento perchè la squadra ha retto bene in campo e può fare un ottimo campionato anche se sappiamo che ogni partita va preparata e interpretata molto bene. La prima gara ci ha dato autostima e ora ci siamo preparati bene per la gara di domani con il Lecce. In questa settimana anche i nuovi si sono inseriti ancora meglio, più passa il tempo avranno più continuità anche sul piano atletico. Sono contento per come hanno giocato la prima gara ma nel complesso sono contento di tutto il gruppo per l'approccio e per come si è preparato. Si sta ricreando anche quest'anno un gruppo importante questo può fare la differenza. Sulla carta il Lecce, vedendo i nomi in rosa, la considero tra le due/tre squadre più forti del campionato ben allenata e di livello alto. Dopo il ko contro la Cremonese subito al debutto troveremo un Lecce ancor più arrabbiato e agguerrito ma noi ci siamo preparati bene".

Ancora indisponibili tra i lariani Peli e Gatto mentre rientra Vernier. Intanto ieri si sono giocati due anticipi del 2° turno co i successi di Pisa e Brescia.

Il programma del 2° turno dis erie B

Venerdì 27/8 ore 18

PISA – ALESSANDRIA 2-0

Venerdì 27/8 ore 20.30

BRESCIA – COSENZA 5-1

Sabato 28/8 ore 18.00

LR VICENZA – FROSINONE

Sabato 28/8 ore 20.30

PERUGIA – ASCOLI

Domenica 29/8 ore 20.30

LECCE – COMO
MARCHETTI
MARCHI – MASSARA
IV: SCATENA
VAR: FOURNEAU
AVAR: IMPERIALE

MONZA – CREMONESE

PARMA – BENEVENTO

CITTADELLA – CROTONE ore 18

REGGINA – TERNANA

SPAL – PORDENONE

Classifica serie B

Brescia, Pisa 6; Cremonese, Perugia, Ascoli, Benevento, Cittadella 3; Como, Crotone, Reggina, Monza, Frosinone, Parma 1; Ternana, Spal, Lecce, Alessandria, Cosenza, Vicenza, Pordenone 0.

Programma del 3° turno

Venerdì 10/9 ore 20.30 Benevento-Lecce; sabato 11/9 ore 14 Alessandria-Brescia, Como-Ascoli, Frosinone-Perugia, Spal-Monza; ore 16.15 Ternana-Pisa; ore 18.30 Crotone-Reggina; domenica 12/9 ore 14 Cosenza-Vicenza; ore 16.15 Cremonese-Cittadella; ore 20.30 Pordenone-Parma.

Como calcio al via il ritiro
Como calcio verso Lecce
Seguici sui nostri canali