14° turno di serie C

Como Calcio, mister Gattuso: "Anche quella di domenica a Pontedera sarà una gara importante"

Arbitrerà la partita di domani, domenica 6 dicembre, il signor Gabriele Scatena di Avezzano

Como Calcio, mister Gattuso: "Anche quella di domenica a Pontedera sarà una gara importante"
Pubblicato:

Archiviato il successo di giovedì 3 dicembre contro la Pro Sesto, il Como Calcio è già proiettato sul prossimo match, che giocherà per il 14° turno d'andata di serie C domani, domenica 6 dicembre, a Pontedera (ore 15). Per la partita è stato designato come arbitr0 il signor Gabriele Scatena di Avezzano, che sarà assistito dai signori Markiyan Voytyuk (Ancona), Antonio Marco Vitale (Ancona) e Fabrizio Pacella (sezione Roma 2).

Como Calcio, parla coach Gattuso: "Meglio di così non poteva iniziare"

Intanto, il nuovo mister del Como Giacomo Gattuso, dopo avere salutato con soddisfazione la vittoria con la Pro Sesto, pensa già alla prossima sfida: "Meglio di così non poteva iniziare – commenta –. Sono felice per i ragazzi, per la società e per i tifosi, che ogni giorno mi mandano messaggi di incoraggiamento che mi motivano molto. Anche la partita di domenica è importante, il gruppo in questo momento è stato costretto a lavorare molto e con poco tempo per consentire il giusto recupero".

La gara con il Pontedera chiuderà di fatto un vero tour de force per la squadra lariana: "Vero, ma dobbiamo arrivare alla prossima sfida col massimo delle energie, mentre la settimana successiva avremo modo di recuperare".

Programma del 14° turno d'andata del girone A

Sabato 5 dicembre: Renate-Giana; Pro Vercelli-Livorno; domenica 6: ore 15 Albinoleffe-Olbia, Carrarese-Pergolettese, Grosseto-Novara, Juventus U23-Pro Patria, Lecco-Pistoiese, Lucchese-Alessandria, Piacenza-Pro Sesto, Pontedera-Como.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 28; Pro Vercelli 26; Carrarese 25; Como 24; Pro Sesto 23; Juventus U23 22; Lecco, Alessandria 20; Pro Patria, Albinoleffe 19; Grosseto 18;  Pontedera 17; Novara 15; Livorno 14; Giana Erminio 13; Pergolettese 12; Pistoiese, Olbia 12; Piacenza 10; Lucchese 6.

Seguici sui nostri canali