Sport
Le parole del tecnico

Como calcio mister Gattuso carica l'ambiente: "La squadra è bella viva e questo mi fa ben sperare" 

Como calcio l'allenatore azzurro presenta la sfida di venerdì 17 contro il Frosinone.

Como calcio mister Gattuso carica l'ambiente: "La squadra è bella viva e questo mi fa ben sperare" 
Sport Como città, 17 Settembre 2021 ore 09:18

Como calcio l'allenatore azzurro presenta la sfida di oggi contro il Frosinone.

Como calcio "Siamo dispiaciuti per il ko con l'Ascoli ma ora pensiamo al prossimo avversario che è forte e punta alla A ma siamo forti anche noi"

Ieri è stata una vigilia serena in casa del Como calcio che oggi, venerdì 17, alle ore 18 inaugura il 4° turno del campionato di serie B ospitando allo stadio Sinigaglia il Frosinone. Avversario ostico per un'altra partita difficile ma il mr azzurro Giacomo Gattuso è fiducioso e carica l'ambiente:

"Dopo la gara persa con l'Ascoli c'è era molto delusione nello spogliatoio ma siamo consapevoli che abbiamo giocato un'ottima partita lo sappiamo noi, lo sa la società e lo sanno anche i tifosi che ci hanno applaudito alla fine. La prestazione c'è stata ma è mancato solo il risultato. Siamo sulla strada giusta la squadra mi piace molto per come prepara le partite e per come le affronta su ogni campo. Dispiace per la sconfitta ma la squadra è bella viva. Ora contro il Frosinone affrontiamo un avversario che punta alla serie A come tante nel torneo. Una squadra forte ben organizzata che ha individualità importanti anche nel reparto offensivo. Ma anche noi siamo forti e lo dice il campo dove abbiamo fatto sempre buone prestazioni. Quindi ho grande speranza per venerdì. ci siamo preparati bene e i ragazzi sanno cosa devono fare. Ripeto questo mi fa ben sperare per il futuro del campionato. La squadra sta bene ho l'imbarazzo della scelta e cambiare è un pò pericoloso ma indipendentemente da questo nei prossimi giorni affronteremo tante partite infatti dopo il Frosinone torneremo in campo già martedì prossimo nel turno infrasettimanale".

Il programma completo del 4° turno d'andata di serie B 

Venerdì 17/9: Como-Frosinone ore 18, Brescia-Crotone ore 20.30. Sabato 18/9: Ascoli-Benevento, Lecce-Alessandria, Monza-Ternana, Perugia-Cosenza, Reggina Spal ore 14, Vicenza-Pisa ore 16.15, Cittadella-Pordenone ore 18.30. Domenica 19/9: Parma-Cremonese ore 20.30.

La nuova classifica di serie B

Brescia, Pisa, Ascoli 9; Parma 7; Cittadella, Cremonese 6; Frosinone, Reggina, Monza 5; Benevento, Perugia, Spal 4; Cosenza 3; Como, Lecce, Crotone 2; Ternana, Alessandria, Vicenza, Pordenone 0.

Como calcio Gattuso ko
GIacomo Gattuso mr Como ko in Coppa Italia
Necrologie