Sport
News azzurre dal campo

Como calcio mister Gattuso: "Contro il Pisa altra partita tosta da affrontare dando tutti il meglio di noi"

Como calcio è vigilia del 16° turno d'andata per il team azzurro nel campionato cadetto.

Como calcio mister Gattuso: "Contro il Pisa altra partita tosta da affrontare dando tutti il meglio di noi"
Sport Como città, 04 Dicembre 2021 ore 16:01

Como calcio è vigilia del 16° turno d'andata per il team azzurro nel campionato cadetto.

Como calcio il big match è in programma domani, domenica 5 alle ore 14 allo stadio Sinigaglia

E' vigilia di campionato per il Como calcio che domani pomeriggio alle ore 14 ospiterà per il 16° turno d'andata di serie B il Pisa seconda forza del torneo. Como che è reduce da due pareggi consecutivi l'ultimo dei quali centrato nel turno infrasettimanale sul campo del Cittadella che è piaciuto molto a mister Jack Gattuso:

"Abbiamo un cuore grande lo abbiamo dimostrato anche contro il Cittadella da dove siamo tornati a casa con un punto prezioso dopo una gara con molte difficoltà. Questo significa che questa squadra ha un'anima. In questo momento sappiamo che abbiamo un pò di problemi di infortuni, abbiamo avuto pochi giorni per recuperare e ora ci aspetta una partita e che partita contro il Pisa. Una squadra che è partita molto forte con tante vittorie di fila e che ora ha ripreso la sua marcia dopo un periodo di flessione. Un squadra molto forte in ogni reparto e che ha un attaccante come Lucca che sta facendo davvero la differenza. Ci aspetta quindi un'altra gara tosta da affrontare bene cercando di dare tutti noi staff, giocatori, ambiente e pubblico il meglio di noi stessi".

Il programma del 16° turno d'andata di serie B

Venerdì 3 dicembre ore 20.30 Perugia-Vicenza 1-0; sabato 4 ore 14 Benevento-Pordenone, Cosenza-Cremonese, Crotone-Spal, Frosinone-Ternana, ore 16.15 Lecce-Reggina; domenica 5 ore 14 Ascoli-Parma, Como-Pisa; ore 16.15 Brescia-Monza; ore 20.30 Alessandria-Cittadella.

La nuova classifica di serie B

Brescia 30; Pisa 29; Lecce 28; Benevento, Ascoli, Monza, Perugia 25; Frosinone 24; Reggina, Cittadella 22; Ternana ,  Como 21;  Parma 18; Spal 17; Cosenza 15; Alessandria 14; Crotone 8; Vicenza, Pordenone 7.

Seguici sui nostri canali
Necrologie