Verso Como-Lucchese

Como calcio mister Gattuso: “Questa squadra è seria, non merita di essere tratta male”

L'allenatore del team lariano ha presentato la sfida di domani con la Lucchese.

Como calcio mister Gattuso: “Questa squadra è seria, non merita di essere tratta male”
Sport Como città, 13 Febbraio 2021 ore 12:29

Como calcio l’allenatore del team lariano ha presentato la sfida di domani con la Lucchese.

Como calcio domenica 14 febbraio azzurri in campo al Sinigaglia alle 12.30: “Dobbiamo dare sempre il meglio di noi stessi”

Si apre oggi il cartellone del 5° turno di serie C che però vedrà il Como calcio scendere in campo domenica 14 nel giorno di San Valentino al Sinigaglia in cerca di riscatto dopo il ko nel derby con il Lecco, ospitando il fanalino di coda Lucchese alle ore 12.30. Proprio sul derby è tornato in sede di presentazione mister Giacomo Gattuso che ha voluto difendere la squadra da chi ha rivolto insinuazioni pesanti. ”

“E’ stata una settimana tremenda per me dopo la sconfitta contro il Lecco. Abbiamo sbagliato la partita e non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare e questo soprattutto per colpa mia. Mi assumo le responsabilità perchè sono voluto rientrare a tutti i costi in panchina e invece non sono riuscito a trasmettere ciò che volevo. Detto questo voglio però rimarcare che accetto le critiche perchè servono per crescere e ci devono essere ma non vanno bene gli insulti perchè questa squadra non li merita . Io vedo i ragazzi ogni giorno, li valutiamo quotidianamente.  E’ un gruppo fantastico, serio che ci tiene tantissimo e quindi non merita di essere trattato male. Anche questa settimana hanno lavorato forte e hanno voglia di reagire come hanno sempre fatto. Sappiamo che ora tutte le partite sono dure, difficile e nessuna è scontata. Basti pensare che domenica giochiamo contro la Lucchese che ha pareggiato con Renate, Lecco e ultimamente con la Pro Vercelli. Quindi in ogni gara dobbiamo dare il meglio di noi stessi e lo faremo anche contro la Lucchese”.

Oggi intanto il turno è aperto da ben sei anticipi.

Programma del 5° turno di ritorno del girone A

Sabato 13 febbraio ore 12.30 Albinoleffe-Juve under23; ore 15 Alessandria-Giana, Pro Sesto-Pergolettese, Pontedera-Novara, Pro Vercelli-Grosseto, Livorno-Olbia; domenica 14 febbraio ore 12.30 Como-Lucchese, ore 15 Carrarese-Lecco, Piacenza-Pistoiese; ore 17.30 Pro Patria-Renate.

Classifica aggiornata del girone A

Como, Renate 46; Pro Vercelli 40; Alessandria, Pro Patria 38; Lecco 37; Juventus U23 36;  Pontedera, Albinoleffe  33; Carrarese, Grosseto 32; Pro Sesto 30; Pergolettese, Novara 26; Pistoiese 25; Olbia, Piacenza 22; Giana Erminio 20; Livorno, Lucchese 17.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli