Match ad alta quota

Como calcio mister Gattuso presenta il big match dei lariani contro la Pro Vercelli di domani

Como calcio si apre oggi il 30° turno del girone A di serie C.

Como calcio mister Gattuso presenta il big match dei lariani contro la Pro Vercelli di domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio si apre oggi il 30° turno del girone A di serie C.

Como calcio "Stiamo bene, la squadra ha la giusta carica : abbiamo una grande opportunità"

Vigilia di campionato per il Como calcio che sta ultimando la preparazione in vista del big match in programma domenica 14 marzo sul campo della Pro Vercelli. Una sfida che vale il primato visto che si affrontano le prime due della classe nel girone A come ammette il mr lariano Giacomo Gattuso.

“La squadra sta bene, tutti conoscono l’importanza della partita ma i ragazzi hanno la giusta carica e la giusta attenzione. In questo momento siamo concentrati, sappiamo di avere una partita in meno ma adesso siamo attenti e consapevoli di dover far bene domenica contro la Pro Vercelli. Stiamo preparando nei dettagli tutto ciò che potrà accadere in campo, analizzando molto attentamente i nostri avversari. Poi ci sarà la partita con tutte le emozioni che comporta. Ci sono diversi ex in questa gara, oltre allo scontro fra i due fratelli Gatto. Noi però pensiamo solo alla grande opportunità che abbiamo; non andremo là per essere passivi e accontentarci. Potremo dare una grossa svolta al nostro cammino e, senza fare grossi ragionamenti, ci concentreremo sulle nostre caratteristiche e penseremo a metterle in campo”.

Intanto oggi si apre il 30° turno con tre anticipi di lusso Lecco-Grosseto, Carrarese-Livorno, Pontedera-Giana Erminio.

Programma del 30° turno stagionale del girone A

Sabato 13 marzo Lecco-Grosseto, Carrarese-Livorno, Pontedera-Giana Erminio; domenica 14 marzo ore 15 Pro Vercelli-Como, Albinoleffe-Pro Patria, Lucchese-Pro Sesto, Piacenza-Alessandria; lunedì 15 marzo Renate-Novara, Olbia-Pistoiese, Juventus U23-Pergolettese.

Classifica aggiornata del girone A

Como 58; Pro Vercelli 56; Renate 52; Lecco, Alessandria 50; Pro Patria 49; Juventus U23 46; Pontedera 41; Albinoleffe  39; Grosseto 38; Carrarese 37; Pergolettese 35; Novara 34; Pro Sesto 33; Olbia 31; Piacenza 30; Pistoiese 27; Giana Erminio 25; Lucchese 23; Livorno 19.

Seguici sui nostri canali