Serie B: News pre partita

Como calcio, mr Gattuso: "Oggi servirà ancor più attenzione contro un Spal di grande qualità" 

Como calcio alle 14 si gioca al Sinigaglia per il 9° turno di ritorno di B una grande classica.

Como calcio, mr Gattuso: "Oggi servirà ancor più attenzione contro un Spal di grande qualità" 
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio: alle 14 si gioca al Sinigaglia per il 9° turno di ritorno di B una grande classica.

Como calcio: ecco tutti convocati dell'attesa sfida odierna, importante per entrambe le squadre in campo

Match day per il Como Calcio che questo pomeriggio torna allo stadio Sinigaglia dove alle ore 14 ospita per il 9° turno di ritorno di serie B la Spal. Una sfida storica che conta ben 48 precedenti ad oggi con un bilancio quasi in parità: avanti i lariani con 18 vittorie contro le 16 dei ferraresi mentre i pareggi sono 16 l'ultimo ottenuto proprio nel match d'andata di questo campionato finito 1-1. Entrambe le squadre arrivano alla sfida odierna proprio da due pareggi: il Como dall' 1-1  ad Alessandria e la Spal dallo 0-0 in casa contro il Cittadella.

Quella di oggi si annuncia come una sfida delicata per entrambe le contendenti e non facile come ammette alla vigilia il mr lariano Jack Gattuso che presenta così la sfida odierna: "Oggi servirà ancora più attenzione perché andiamo ad affrontare una squadra con giocatori e staff di grande qualità. Per i valori che hanno penso che la loro classifica è bugiarda. La Spal infatti ha una rosa di grandissimo livello e qualità a cominciare da Giuseppe Rossi senza dimenticare giocatori come Viviano e Vicari che giocavano in serie A. Quando ci sono questo tipo di giocatori la nostra attenzione deve essere ancora maggiore ma come in ogni partita dobbiamo portare a casa punti. Perché alla fine nel calcio quello che conta sono i punti". Nel Como oggi sono indisponibili Cerri, Scaglia, Gatto e Varnier oltre a Parigini squalificato.

Ecco i convocati di Mister Gattuso anti SPAL:

Tommaso Arrigoni, Alessandro Bellemo, Davide Bertoncini, Alex Blanco, Pierre Bolchini, Edoardo Bovolon, Andrea Cagnano, Amato Ciciretti, Davide Facchin, Alessandro Gabrielloni, Ettore Gliozzi, Nikolas Ioannou, Alessio Iovine, Elvis Kabashi, Antonino La Gumina, Filippo Nardi, Lorenzo Peli, Matteo Solini, Luca Vignali, Luca Zanotti.

Primacomo.it

Questi i convocati della Spal anti Como

PORTIERI: Alfonso, Pomini, Thiam.

DIFENSORI: Almici, Capradossi, Celia, Dickmann, Meccariello, Peda, Tripaldelli, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Crociata, Da Riva, Esposito, Mancosu, Mora, Pinato, Viviani, Zanellato, Zuculini.

ATTACCANTI: Colombo, Latte Lath, Melchiorri, Rossi, Vido.

La nuova classifica di serie B 

Lecce 52; Brescia 51; Cremonese 50; Pisa 49;  Benevento 47;  Monza 45; Frosinone 44; Ascoli, Cittadella 42; Perugia 41; Reggina 38; Como 36; Ternana 34; Parma 33; Spal 28; Alessandria 24; Cosenza 23; Vicenza 18;  Crotone 15; Pordenone 12.

Seguici sui nostri canali