Sport
alle ore 14

Como calcio, mr Giacomo Gattuso: "Aspettiamo il momento della svolta e speriamo sia oggi contro il Benevento"

Game day per i lariani in campo per il 6° turno d'andata del torneo cadetto.

Como calcio, mr Giacomo Gattuso: "Aspettiamo il momento della svolta e speriamo sia oggi contro il Benevento"
Sport Como città, 25 Settembre 2021 ore 13:09

Como calcio: game day per i lariani in campo per il 6° turno d'andata del torneo cadetto.

Como calcio: "Arriviamo da tre sconfitte ma ora dobbiamo essere lucidi e abbiamo voglia di riscattarci davanti al nostro pubblico"

E' match day oggi, sabato 25 settembre 2021, per il Como calcio che alle ore 14 per il 6° turno d'andata del campionato di serie B torna sul prato amico dello stadio Sinigaglia per affrontare un avversario molto ostico quale il Benevento di mr Fabio Caserta, quarto in classifica e gasato dall'ultimo successo roboante per 4-1 contro il Cittadella.

Questa la presentazione del match nelle parole del mr lariano Giacomo Gattuso: "Abbiamo preparato questa partita con grande attenzione. Sappiamo che è un momento delicato e arriviamo da tre sconfitte ma dobbiamo essere lucidi come squadra, staff e giocatori, capire quello che sta succedendo. Un po' ci sta girando male e agli avversari basta poco per farci goal come è capitato a Cosenza. Adesso è importante che noi ci riprendiamo, siamo solo all'inizio del campionato che sappiamo è molto difficile e basta un errore per compromettere la partita. Però ripeto dobbiamo essere lucidi e vogliamo riscattarci. Siamo ben preparati per il Benevento e speriamo di fare una bella partita. Dobbiamo farci trovare pronti contro Lapadula e compagni. Sappiamo che basta poco per cambiare il verso e noi questo momento lo stiamo aspettando sperando che possa arrivare proprio contro il Benevento. Siamo in casa, ci sarà il nostro pubblico, vogliamo riscattarci e ci sono tutte le componenti per farlo. Il campionato è lungo, imprevedibile e noi abbiamo tutto per fare cose positive. E io sono ancora più determinato".

La gara di oggi al Sinigaglia sarà diretta da sarà diretta da Luca Zufferli assistito da Michele Grossi di Frosinone e Dario Garzelli di Livorno. Quarto Ufficiale Simone Taricone di Perugia. Var e Avar Luca Banti di Livorno e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Il programma completo del 6° turno d'andata di serie B 

Sabato 25/9 ore 14 Ascoli-Brescia, Cittadella-Lecce, Como-Benevento, Monza-Pordenone; ore 16.15 Reggina-Frosinone, Cosenza-Crotone; domenica 26 ore 14 Perugia-Alessandria; ore 16.15 Parma-Pisa; ore 20.30 Ternana-Spal, Vicenza-Cremonese.

La nuova classifica di serie B

Pisa 15; Ascoli 12; Brescia 11; Benevento 10; Cremonese, Cittadella, Reggina, Frosinone 9; Lecce, Perugia 8; Parma, Spal, Cosenza 7; Monza 6; Ternana 4; Crotone 3; Como 2; Pordenone 1; Alessandria, Vicenza 0.

Como calcio mr Giacomo gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como che oggi sfida il Benevento
Necrologie