Sport
Il Como dopo il ko di Pistoia guarda avanti

Como calcio, Mr Guidetti: "C'è dispiacere ma ora vogliamo guardare avanti"

Iin casa azzurra il giorno dopo la sconfitta con la Pistoiese.

Como calcio, Mr Guidetti: "C'è dispiacere ma ora vogliamo guardare avanti"
Sport Como città, 01 Febbraio 2021 ore 11:26

Como calcio in casa azzurra il giorno dopo la sconfitta con la Pistoiese.

Como Calcio in vista due sfide in pochi giorni: mercoledì in casa con la Juve u23 e domenica 7 il derby a Lecco

Si è interrotta a 6 vittorie la striscia positiva del Como 1907 che lo aveva portato alla vetta del girone A di serie C. Si è interrotta proprio ieri sul campo di Pistoia ma ora in casa lariana si guarda già avanti perchè all'orizzonte ci sono due impegni di campionato ravvicinati: mercoledì sera in casa contro la Juventus Under23 e poi domenica il derby a Lecco. Dopo la sconfitta con la Pistoiese dispiacere ma anche voglia di riscatto nelle parole del tecnico in seconda azzurro Massimiliano Guidetti che ieri ha sostituto in panchina Giacomo Gattuso: “Sicuramente non possiamo dirci felici, c’è grande rammarico perché avevamo approcciato molto bene la gara creando delle occasioni per andare in vantaggio già nei primi minuti che non siamo riusciti a finalizzare. Possiamo dire che è stata una partita decisa da un episodio, peccato”. C’è voglia di guardare avanti, soprattutto perché tra 3 giorni si torna già in campo: “Il gruppo è unito e anche oggi ho visto comunque personalità, abbiamo entusiasmo ed energia positiva e non sarà di certo una sconfitta a farceli perdere, assolutamente. Continuiamo a guardare partita per partita consci delle nostre capacità”.

Programma del 3° turno di ritorno del girone A

Martedì 2 febbraio ore 17.30 Pontedera-Carrarese; mercoledì 3 ore 12.30 Pro Patria-Olbia; ore 15 Alessandria-Lecco, Giana Erminio-Novara, Grosseto-Lucchese, Pergolettese-Pistoiese, Pro Sesto-Albinoleffe; ore 17.30 Livorno-Piacenza, Pro Vercelli-Renate; ore 20.30 Como-Juve Under23

Classifica aggiornata del girone A

Renate 45; Como 43; Alessandria 37; Pro Vercelli 36; Lecco, Juventus U23 33; Pro Patria 32; Pontedera 31; Carrarese 30; Albinoleffe, Pro Sesto 29; Grosseto 28; Pistoiese 25; Pergolettese, Olbia, Novara 22; Giana Erminio 19; Piacenza 18; Livorno 17; Lucchese 16.

Como calcio Massimiliano Guidetti
Massimiliano Guidetti tecnico in seconda del Como
Necrologie