La presentazione del match

Como calcio mister Marco Banchini: “Stiamo preparando bene e con concentrazione la sfida con Piacenza”

Como calcio si è aperto oggi il 13° turno del girone A di serie C.

Como calcio mister Marco Banchini: “Stiamo preparando bene e con concentrazione la sfida con Piacenza”
Sport Como città, 30 Novembre 2020 ore 08:59

Como calcio si è aperto oggi il 13° turno del girone A di serie C.

Como calcio intanto nell’anticipo il Renate ha vinto con la Pergolettese ed è volato in vetta

Ante vigilia di campionato per il Como calcio che sta preparando il posticipo di lunedì sera del 13° turno di serie C, al Sinigaglia contro il Piacenza. Oggi ha fatto il punto della situazione il mr lariano Marco Banchini: “Dopo il giorno di riposo doveroso dopo l’ultimo tour de force ora stiamo preparando la gara con il Piacenza bene e con concentrazione. Dopo l’occasione persa con l’Olbia adesso abbiamo tanta voglia di tornare in campo, siamo concentrati e abbiamo la fortuna di giocare ancora in casa. Lunedì affronteremo una squadra giovane come il Piacenza che era partita bene e con entusiasmo. Le motivazioni di volta in volta cambiano e dovremo fare molta attenzione. Siamo vicini a una buona resa e stiamo incominciando a pressare di più. Penso che la squadra ha voglia di imporsi e di stare in alto”.

Intanto oggi si è giocato l’anticipo pomeridiano con il successo del Renate sul campo della Pergolottese che la proietta momentaneamente in vetta al girone A.

Como calcio rinnova mr Marco Banchini

Programma del 13° turno

Sabato 28 novembre: ore 15 Pergolettese-Renate 0-2; domenica 29: ore 15 Alessandria-Oro Vercelli, Giana-Carrarese, Novara-Albinoleffe, Pro Patria-Grosseto, Pro Sesto-Lecco; ore 17.30 Livorno-Pontedera, Pistoiese-Lucchese; lunedì 30: ore 21 Como-Piacenza.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 28; Pro Vercelli 26; Carrarese 22; Lecco 21; Pro Sesto, Como 20; Juventus U23 19; Pro Patria, Albinoleffe 18; Grosseto, Alessandria 17; Pontedera 16; Novara 14; Livorno, Giana Erminio 13; Pergolettese 12; Pistoiese, Piacenza, Olbia 9; Lucchese 3.

calcio como e serie Contro la Violenza
Il Como sta preparando la sfida di lunedì al Piacenza
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità