News azzurre dal campo

Como calcio nel pomeriggio il team lariano gioca la seconda amichevole contro il Muggiò... sognando Fabregas

Mentre si attendono sviluppi dal mercato, oggi tornano in campo gli azzurri.

Como calcio nel pomeriggio il team lariano gioca la seconda amichevole contro il Muggiò... sognando Fabregas
Pubblicato:

Como calcio mentre si attendono sviluppi dal mercato, oggi tornano in campo gli azzurri.

Como calcio alle ore 17 a Bormio nuovo utile test per la squadra di mr Jack Gattuso aspettando news dall'affare che tutto il mondo parla

Mentre tutto il mondo pallonaro aspetta di conoscere gli sviluppi della bomba di mercato "Cesc Fabregas al Como Calcio", la squadra azzurra di mr Giacomo Gattuso prosegue il suo ritiro a Bormio dove oggi pomeriggio alle ore 17, presso il centro sportivo comunale locale,  giocherà la sua seconda amichevole stagionale contro il Muggiò, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lombardo. Dopo la prima uscita di settimana scorsa vinta dagli azzurri per 7-0 contro la Bormiese, sarà quello odierno un altro utile test per Cerri e compagni in vista dell'esordio nel campionato di serie B 2022/23 che ricordiamo avverrà il 13 agosto in casa contro il Cagliari come da sorteggio effettuato ieri a Reggio Calabria. Per tornare all'amichevole odierna dal primo pomeriggio saranno in vendita i biglietti per i tifosi.

Di seguito i prezzi dei biglietti:
Intero: 8 euro
Ridotto: 5 euro (fino ai 16 anni inclusi)
Ingresso gratuito per tutti i bambini fino agli 8 anni inclusi.

Dopo l'amichevole odierna il Como affronterà l'ultima settimana di ritiro a Bormio che si chiuderà il 23 luglio con un terzo test probabilmente contro una squadra di livello superiore , forse di serie A. Ma sarà una settimana in cui il mercato e la "bomba Fabregas" terranno ancora banco sul Lario e non solo.

Como calcio continua il ritiro a Bormio
Como in ritiro a Bormio
Seguici sui nostri canali