Al via il weekend di serie B

Como calcio: oggi per i lariani rifinitura in vista del derby con il Brescia

Si è aperto ieri sera il 7° turno d'andata del torneo cadetto con il successo del Lecce .

Como calcio: oggi per i lariani rifinitura in vista del derby con il Brescia
Pubblicato:

Como calcio: si è aperto ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, il 7° turno d'andata del torneo cadetto con il successo del Lecce.

Como calcio: gli azzurri di mr Giacomo Gattuso ospiti delle rondinelle

Si è aperto ieri sera il 7° turno d'andata del campionato di serie che vedrà il Como calcio scendere in campo domani, domenica 3 ottobre, nel derby lombardo contro il lanciatissimo Brescia di mr Pippo Inzaghi. Ieri come detto ad aprire la tornata è stato l'anticipo Lecce-Monza che ha visto il largo successo dei giallorossi pugliesi per 3-0 che così agguantano momentaneamente proprio il Brescia al secondo posto a quota 14 punti. Oggi il cartellone propone altre sei sfide molto interessanti da Alessandria-Cosenza e Cremonese-Ternana, da Crotone-Ascoli a Frosinone-Cittadella, da Pisa-Reggina per finire con un remake di serie A Spal-Parma. Intanto oggi giornata di rifinitura per i lariani di mr Giacomo Gattuso che poi comunicherà la lista dei convocati per Brescia.

Il programma completo del 7° turno d'andata di serie B 

Venerdì 1 /10 ore 20.30 Lecce-Monza 3-0; sabato 2/10 ore 14 Alessandria-Cosenza, Cremonese-Ternana, Crotone-Ascoli, Frosinone-Cittadella; ore 16.15 Pisa-Reggina; ore 18.30 Spal-Parma; domenica 3 ore 14 Brescia-Como ore 16.15 Pordenone-Vicenza; ore 18.30 Benevento-Perugia.

La nuova classifica di serie B

Pisa 16; Brescia, Lecce 14; Cremonese, Ascoli 12; Benevento 11; Frosinone, Reggina, Cosenza  10; Perugia, Monza, Cittadella 9; Parma 8; Spal, Ternana 7; Como, Crotone  3; Pordenone, Alessandria 1 Vicenza 0.

Como calcio Cerri in rete a Lecce
Cerri in azione con il Como
Seguici sui nostri canali