Oggi Como in amichvole contro l'Inter Primavera

Como calcio oggi si comincia contro l’Inter Primavera domani contro il Monza Primavera

Como calcio doppia amichevole ufficiale nel weekend per la squadra lariana-

Como calcio oggi si comincia contro l’Inter Primavera domani contro il Monza Primavera
Como città, 12 Settembre 2020 ore 11:06

Como calcio doppia amichevole ufficiale nel weekend per la squadra lariana.

Como calcio intanto Enrico Celeghin ha prolungato in azzurro fino al 2022

Si apre oggi un weekend importante per il Como calcio che lo vedrà disputare ben due amichevoli ufficiali nel giro di due giorni. Si comincia come detto questo pomeriggio alle ore 16  presso il “Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti” di Milano dove gli azzurri di mr Marco Banchini affronteranno l’Inter Primavera. So contineurà poi domani domenica 13 alle ore 15.30 quando il Como 1907 affronterà in un’amichevole ufficiale la formazione Primavera del Monza. L’amichevole si giocherà allo Stadio Sinigaglia di Como. Entrambe le partite pur essendo ufficiali saranno giocate a porte chiuse.

Como calcio mr Banchini e gattuso
Mr Marco Banchini e Giacomo Gattuso

Intanto Enrico Celeghin prolunga fino al 2022

Intanto la società azzurra ha comunicato che Enrico Celeghin ha prolungato il contratto fino al giugno 2022. Il giovane centrocampista classe 1999, alla sua terza stagione in maglia azzurra vestirà i colori del Como 1907 per le prossime due stagioni.
“Sono veramente contento di essermi guadagnato il rinnovo con il lavoro dell’anno scorso e che la società mi abbia dato e dimostrato fiducia – ha detto Celeghin – Como è il posto ideale per crescere e migliorare, soprattutto grazie a una società seria e che ci mette nelle migliori condizioni per svolgere il nostro lavoro. Sono determinato a migliorare insieme a questo gruppo e sono sicuro ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Como calcio Enrico Celeghin
Enrico Celeghin con il Como fino al 2022
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia