un nuovo centrocampista del Como

Como calcio, ora è ufficiale Elvis Kabashi arriva sul Lario e vestirà la maglia azzurra fino al 2023

Il club lariano ha comunicato un nuovo colpo di mercato che era nell'aria .

Como calcio, ora è ufficiale Elvis Kabashi arriva sul Lario e vestirà la maglia azzurra fino al 2023
Pubblicato:

Como calcio: il club lariano ha comunicato un nuovo colpo di mercato che era nell'aria.

Como calcio: il centrocampista classe 1994 proviene dal Renate

Continua il mercato del Como calcio che nelle ultime ore ha ufficializzato un altro acquisto. La notizia era nell'aria da tempo ma da ieri è diventata realtà: il Como 1907 ha comunicato infatti l’arrivo a titolo definitivo dal Renate di Elvis Kabashi, centrocampista centrale, classe 1994 che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

Kabashi come detto proviene dal Renate dove ha giocato nelle ultime due stagioni da protagonista soprattutto lo scorso anno quando ha totalizzato 39 presenze e anche 9 reti e 3 assist. Il neo acquisto del Como è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Empoli e Juventus, per poi vestire le casacche di Pescara, Pontedera, Viterbese e Livorno. Inoltre prima di approdare al Renate, Kabashi ha anche vissuto un paio di esperienze importanti all'estero con il Den Bosch nella seconda serie olandese e quindi con la Dinamo Bucarest nella massima divisione rumena.

Queste le prime dichiarazioni da neo lariano di Elvis Kabashi: “Per me questa a Como è sicuramente una grande opportunità e non potrei essere più felice – ha detto il nuovo acquisto azzurro – il primo impatto con la società è stato ottimo, l’avevo già potuta apprezzare da avversario durante le ultime due annate e ora sono pronto per cominciare”.

Kabashi è stato già convocato per la partita di Coppa Italia in programma oggi contro il Catanzaro e andrà in panchina a disposizione di mr Giacomo Gattuso.

Como Calcio Elvis Kabashi
Elvis Kabashi nuovo acquisto del Como
Seguici sui nostri canali