le parole di Mr gattuso dopo la vittoria domenicale

Como Calcio parla mister Gattuso: “Partita sporca e brutta ma alla fine l’abbiamo vinta”

Como Calcio l'allenatore dei lariani commenta la vittoria contro il Giana Erminio .

Como Calcio parla mister Gattuso: “Partita sporca e brutta ma alla fine l’abbiamo vinta”
Sport Como città, 22 Febbraio 2021 ore 19:23

Como Calcio l’allenatore dei lariani commenta la vittoria contro il Giana Erminio.

Como Calcio il team comasco si può godere il primato con 5 punti di vantaggio sul Renate

Come è dolce il giorno dopo la vittoria in casa del Como calcio anche quando la vittoria è di quelle difficili e non bellissime. Forse però proprio per questo ancora più preziosa e importante come ha sottilineato il mr lariano Giacomo Gattuso: “Una vittoria importantissima perchè sofferta e arrivata al termine di una gara dura, sporca e brutta. Sì perchè questa volta siamo stati brutti contro un avversario come il Giana Erminio che si chiudeva bene e concedeva davvero poco. Però la cosa importante è che abbiamo vinto i ragazzi sono stati bravi a capire come giocare la partita soprattutto nei momenti difficili sono stati uniti perchè hanno creduto e voluto fortemente questa vittoria. Sono stai davvero bravi perchè era la terza gara in pochi giorni mentre il Giana Erminio non avendo giocato il turno infrasettimanale ha avuto più tempo per recuperare e questo si è visto in campo. Alla fine però siamo riusciti a portare  a casa la vittoria anche sapendo già il risultato del Renate che aveva vinto nel pomeriggio e del pareggio della Pro Vercelli. Onestamente giocare dopo le altre gare ti condiziona un pò psicologicamente. ma ripeto siamo stati davvero bravi”. Il Como che ora potrà tornare dall’alto di 5 punti di vantaggio sulla seconda, ad allenarsi presso il centro sportivo di Bregnan per preparare il derby di sabato prossimo sul campo della Pro Patria.

Classifica aggiornata del girone A

Como 55; Renate 50; Pro Vercelli 47; Lecco 44; Pro Patria 42; Alessandria 41; Juventus U23 40; Pontedera 38; Albinoleffe  37; Carrarese 35; Grosseto 34; Pro Sesto 31; Novara 30; Pergolettese 29; Piacenza 28; Pistoiese 26; Olbia 24; Giana Erminio 21; Livorno 19; Lucchese 18.

Programma dell’8° turno di ritorno del girone A

Sabato 27 febbraio ore 15 Giana Erminio-Pro Vercelli, Lucchese-Olbia, Novara-Pro Sesto, Pistoiese-Albinoleffe; ore 17.30 Pro Patria-Como; domenica 28 ore 12.30 Lecco-Juventus U23; ore 15 Pergolettese-Livorno, Renate-Piacenza; ore 17.30 Grosseto-Pontedera; lunedì 1 marzo ore 18 Alessandria-Carrarese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli