Oggi prima partitella in famiglia del Como a Bormio

Como calcio prima partitella in famiglia per gli azzurri: la prima rete 2021/22 è di Alessandro Gabrielloni

Como calcio dopo una settimana di allenamenti a Bormio oggi sgambata interna di 1 ora per la squadra lariana.

Como calcio prima partitella in famiglia per gli azzurri: la prima rete 2021/22 è di Alessandro Gabrielloni
Pubblicato:

Como calcio dopo una settimana di allenamenti a Bormio oggi sgambata interna di 1 ora per la squadra lariana.

Como calcio soddisfatto mr Giacomo Gattuso: "Tutto procede molto bene: stiamo lavorando tanto e nel modo giusto"

Prima sgambata in famiglia per il Como calcio che oggi a Bormio dopo una settimana di allenamenti sotto la regia dello staff di mr Giacomo Gattuso ha svolto una partitella interna per verificare i primi giorni di lavoro. Mr Gattuso ha diviso il gruppo in due formazioni miste che hanno giocato un primo tempo di 30' e un secondo di 25' in cui sono stati apportati altri cambi. Per la cronaca la partitella è finita 1-0 con la prima rete stagionale firmata da Alessandro Gabrielloni che aveva firmato curiosamente anche il primo goal della stagione scorsa. Soddisfatto a fine sgambata il mr Gattuso: "Sì oggi abbiamo voluto svolgere una prima partitella tra di noi a formazioni miste a tutto campo per allargare gli spazi e per verificare la progressione del lavoro che stiamo svolgendo. Nel primo tempo l'obiettivo era soprattutto di provare gli aspetti più atletici che tattici migliorando la corsa. Nel secondo tempo abbiamo cambiato le formazioni e l'obiettivo era quello di verificare tutto quello che abbiamo fatto a livello tattico fino ad ora e ho visto buone cose. Stiamo lavorando tanto e bene per migliorare la condizione atletica e fisica e poi anche l'intesa tra reparti e giocatori. Bene anche i nuovi compreso Scaglia che è appena arrivato e si è inserito molto bene. E' una tipologia di giocatori che piace a me. Sono soddisfatto di tutto: della squadra, dell'ambiente di lavoro e dallo staff. Bene anche i giovani della Primavera che stanno lavorando al massimo e sono molto contento anche di loro.  Con questa voglia e con questo ambiente si può lavorare bene".

Como calcio mr Giacomo gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il capitano azzurro Luca Crescenzi: "Siamo molto stanchi ma è normale, siamo qui per questo, per lavorare in maniera intensa . Siamo contenti davvero. Tutto procede molto bene anche con i nuovi arrivati. Il gruppo è in costruzione e stiamo lavorando anche con i giovani della primavera. La squadra è ancora incompleta ma stiamo facendo bene".

Ricordiamo che la prima amichevole ufficiale il Como la giocherà domenica 18 luglio alle ore 10.30 sempre a Bormio contro al Bormiese.

Como calcio raduno a Bormio
Oggi partitella in famiglia per il Como a Bormio

 

Seguici sui nostri canali