Menu
Cerca
Pro Vercelli cade, è testa a testa Como -Alessandria per la B

Como calcio Pro Vercelli ko, ormai è lotta a due Como-Alessandria per la B

Como calcio ultima'ora terminato il recupero del pomeriggio in serie C.

Como calcio Pro Vercelli ko, ormai è lotta a due Como-Alessandria per la B
Sport Como città, 22 Aprile 2021 ore 09:30

Como calcio ultima’ora terminato il recupero del pomeriggio in serie C.

Como calcio il Lecco vince in trasferta e da una mano ai cugini lariani di Mr Giacomo Gattuso

Ultima ora importante per il Como calcio. E’ terminato da poco l’atteso recupero del girone A di serie C Pro Vercelli-Lecco che interessava da vicino anche i lariani azzurri visto che era in campo la terza forza del torneo ancora in corsa per la promozione diretta. Ed invece colpo di scena: il Lecco ha dato una mano ai cugini comaschi andando a vincere per 3-1 sul campo della Pro Vercelli e praticamente estromettendola dai giochi per la promozione diretta. Già perchè con un recupero ancora da giocare la Pro Vercelli potrà fare  al massimo 9 punti chiudendo a quota 70 mentre chi la precede Como a 69 e Alessandra 68 possono gestire il vantaggio con due gare da gioacre. Senza dimenticare che almeno una delle due, se non tutte e due, già domenica 25 muoverà la classifica visto che è in programma lo scontro diretto al Sinigaglia. Un big match che a questo punto diventa sempre più decisivo. Di fatto da oggi è lotta a due per la promozione diretta in B:  Como-Alessandria. Da ricordare che domani sempre nel girone A andrà in scena un altro recupero in zona playoff Juventus Under23-Olbia.

Programma recuperi del girone A di serie C 

Mercoledì 21 aprile ore 15 Pro Vercelli-Lecco 1-3; giovedì 22 ore 15 Juventus U23-Olbia.

Programma del 37° turno stagionale del girone A di serie C 

Domenica 25 aprile ore 15 Como-Alessandria, Albinoleffe-Pontedera, Juventus U23-Carrarese, Lucchese-Lecco, Olbia-Novara, Pergolettese-Giana Erminio, Pistoiese-Grosseto, Pro Patria-Livorno, Pro Sesto-Renate, Pro Vercelli-Piacenza.

Classifica dopo 36 turni del girone A

Como 69; Alessandria 68; Pro Vercelli, Renate 61; Lecco 60; Pro Patria 57; Albinoleffe 53; Pontedera 50; Juventus U23, Grosseto, Novara 48; Olbia 45; Pergolettese, Piacenza, Carrarese 43; Giana Erminio 40;  Pro Sesto 39; Pistoiese 31; Lucchese 28; Livorno 25 (-8).

Necrologie