News dalla serie B

Como calcio, sabato 30 luglio doppia amichevole per il team lariano al Sinigaglia ma a porte chiuse

News dal campo e dalla società azzurra che ha prolungato il contratto di Alessandro Gabrielloni.

Como calcio, sabato 30 luglio doppia amichevole per il team lariano al Sinigaglia ma a porte chiuse
Pubblicato:

Como calcio: novità dal campo e dalla società azzurra che ha prolungato il contratto di Alessandro Gabrielloni.

Como calcio: si comincia alle ore 10 del mattino con la prima sfida al San Paolo Cantù poi alle 18 bis contro lo Stresa

Fine settimana scoppiettante per il Como calcio che prosegue a pieno ritmo sia nella preparazione sul campo che nelle sue operazioni di mercato. Per quanto riguarda il campo è stato annunciato per la squadra di mr Jack Gattuso un doppio test amichevole per domani sabato 30 luglio. Entrambe le partite si disputeranno allo stadio Sinigaglia ma a porte chiuse e senza tifosi: la prima in mattinata è in programma alle ore 10 contro il Cantù San Paolo mentre la seconda nel tardo pomeriggio alle ore 18  contro lo Stresa.

Como calcio gabrielloni
Alessandro Gabrielloni festeggia la promozione in B

Alessandro Gabrielloni prolunga in azzurro fino al 2025

Sul fronte mercato, mentre si attendono a breve nuove sull'arrivo di Cesc Fabregas, la società lariana ha comunicato in queste ore l’estensione del contratto di Alessandro Gabrielloni fino al giugno del 2025. Continua e si prolunga così l'avventura in azzurro di uno dei grandi protagonisti negli ultimi anni della scalata comasca: Gabrielloni infatti arrivato nel 2018 ha partecipato a suon di goal a ben due promozioni giocando, fino ad oggi, 146 partite avvalorate da 51 reti che gli hanno permesso di diventare così il quarto marcatore di tutti i tempi della storia del club lariano.

Questa la sua soddisfazione dopo l'estensione del contratto: “Non potrei essere più felice – dice Gabrielloni – per me questa è ormai una seconda casa, sono qui da tanti anni e insieme abbiamo fatto un percorso di crescita importante che mi rende ogni giorno orgoglioso di indossare questi colori. Continuare ad essere parte di questo progetto era la mia priorità e come ogni estate non vedo l’ora di tornare in campo al Sinigaglia”.

Como calcio Alessandro Gabrielloni prolunga
Alessandro Gabrielloni al Como fino al 2025
Seguici sui nostri canali