Sport
News dalla serie B

Como calcio, sabato 30 luglio doppia amichevole per il team lariano al Sinigaglia ma a porte chiuse

News dal campo e dalla società azzurra che ha prolungato il contratto di Alessandro Gabrielloni.

Como calcio, sabato 30 luglio doppia amichevole per il team lariano al Sinigaglia ma a porte chiuse
Sport Como città, 30 Luglio 2022 ore 12:13

Como calcio: novità dal campo e dalla società azzurra che ha prolungato il contratto di Alessandro Gabrielloni.

Como calcio: si comincia alle ore 10 del mattino con la prima sfida al San Paolo Cantù poi alle 18 bis contro lo Stresa

Fine settimana scoppiettante per il Como calcio che prosegue a pieno ritmo sia nella preparazione sul campo che nelle sue operazioni di mercato. Per quanto riguarda il campo è stato annunciato per la squadra di mr Jack Gattuso un doppio test amichevole per domani sabato 30 luglio. Entrambe le partite si disputeranno allo stadio Sinigaglia ma a porte chiuse e senza tifosi: la prima in mattinata è in programma alle ore 10 contro il Cantù San Paolo mentre la seconda nel tardo pomeriggio alle ore 18  contro lo Stresa.

Como calcio gabrielloni
Alessandro Gabrielloni festeggia la promozione in B

Alessandro Gabrielloni prolunga in azzurro fino al 2025

Sul fronte mercato, mentre si attendono a breve nuove sull'arrivo di Cesc Fabregas, la società lariana ha comunicato in queste ore l’estensione del contratto di Alessandro Gabrielloni fino al giugno del 2025. Continua e si prolunga così l'avventura in azzurro di uno dei grandi protagonisti negli ultimi anni della scalata comasca: Gabrielloni infatti arrivato nel 2018 ha partecipato a suon di goal a ben due promozioni giocando, fino ad oggi, 146 partite avvalorate da 51 reti che gli hanno permesso di diventare così il quarto marcatore di tutti i tempi della storia del club lariano.

Questa la sua soddisfazione dopo l'estensione del contratto: “Non potrei essere più felice – dice Gabrielloni – per me questa è ormai una seconda casa, sono qui da tanti anni e insieme abbiamo fatto un percorso di crescita importante che mi rende ogni giorno orgoglioso di indossare questi colori. Continuare ad essere parte di questo progetto era la mia priorità e come ogni estate non vedo l’ora di tornare in campo al Sinigaglia”.

Como calcio Alessandro Gabrielloni prolunga
Alessandro Gabrielloni al Como fino al 2025
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie