la partita

Como calcio sfida la Pistoiese: inizio da brivido ma alla fine i lariani cedono

Match in casa per il club lariano.

Como calcio sfida la Pistoiese: inizio da brivido ma alla fine i lariani cedono
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova sfida casalinga per il Como calcio che oggi, domenica 2 febbraio 2020, sfida la Pistoiese.

Como calcio sfida la Pistoiese

Alle 17.30 sul campo dello stadio G. Sinigaglia di Como ha preso il via la partita, molto importante per il club lariano, che deve proseguire sulla scia della vittoria della scorsa settimana.

Il match è iniziato subito con un gol da brivido. I lariani infatti sono passati in vantaggio già al 4' minuto di gioco con una rete di Gabrielloni. Un ottimo inizio per il Como che però non mantiene il risultato. Al 14' minuto del primo tempo è infatti la Pistoiese a segnare con un gol di Gucci. Pareggio, si riparte da capo. Il primo tempo si chiude quindi dopo due minuti di recupero sull'1 a 1.

Il secondo tempo non inizia bene per i lariani. Al 13' infatti Gucci fa doppietta con un colpo di testa portando in vantaggio la Pistoiese. Seguono per il restante tempo molti assalti del Como alla porta degli avversari ma con un nulla di fatto. Sono cinque i minuti di recupero che non servono per modificare il risultato. Vince la Pistoiese al Sinigaglia per 1 a 2.

Articolo in aggiornamento

Le formazioni

Como. Facchin; Bovolon, Toninelli, Crescenzi, Peli, Celeghin, Bellemo, Marano, De Nuzzo, Ganz, Gabrielloni. Allenatore Banchini.

Pistoiese. Pisseri; Capellini, Camilleri, Terigi, Ferrarini, Bortoletti, Vitiello, Bordin, Favale, Valiani, Gucci. Allenatore Pancaro.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU