Sport
News dalla serie B

Como calcio Sinigaglia verso il tutto esaurito per il derby di domenica 3 contro il Monza

Como calcio nel weekend torna in campo il campionato cadetto per il 13° turno di ritorno.

Como calcio Sinigaglia verso il tutto esaurito per il derby di domenica 3 contro il Monza
Sport Como città, 01 Aprile 2022 ore 15:37

Como calcio nel weekend torna in campo il campionato cadetto per il 13° turno di ritorno

Como calcio sale l'attesa tra i tifosi lariani che preparano una coreografia speciale, atteso in tribuna anche il presidente Silvio Berlusconi

Dopo la sosta per le nazionali si prepara a tornare in campo il campionato di serie B con il 13° turno di ritorno che vedrà il Como calcio di scena domenica 3 aprile in casa contro il Monza, terzo in classifica. La giornata si aprirà di fatto già sabato 2 con ben sette partite in cartellone. La squadra lariana invece come detto scenderà in campo 24 ore dopo tra le mura amiche del Sinigaglia che torna finalmente al massimo della capienza per  un'occasione davvero speciale come il sempre sentitissimo derby contro il Monza. Per l'occasione si va verso il tutto esaurito e da Monza è atteso anche il presidente Silvio Berlusconi. E mentre la tifoseria lariana si sta mobilitando per assicurare un supporto davvero speciale e una coreografia coloratissima, la vigilia della squadra azzurra è stata allietata dal prestigioso riconoscimento che ieri l'Amministrazione Provinciale di Como ha voluto assegnare al mr azzurro Giacomo Gattuso che nella splendida cornice di Villa Gallia ha ricevuto il premio "Sportivo comasco dell'anno 2021" dalle mani del Presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca e del Prefetto Andrea Polichetti.

Il programma del 13° turno di ritorno di serie B

Sabato 2 aprile ore 14 Alessandria-Spal, Ascoli-Pordenone, Cittadella-Ternana, Cosenza-Parma, Cremonese-Reggina, Lecce-Frosinone, ore 16.15 Benevento-Pisa; domenica 3 ore 15.30 Como-Monza, Brescia-Vicenza, Crotone-Perugia.

La nuova classifica di serie B 

Cremonese 59; Pisa 58; Monza 57; Lecce 56; Brescia 54; Benevento, Frosinone 51; Ascoli 49; Perugia 46; Cittadella 44; Reggina 43; Como, Ternana 41; Parma 38; Spal 32; Alessandria 25; Cosenza, Vicenza 24;  Crotone 19; Pordenone 14.

Como calcio Mr gattuso premiato dalla Provincia di Como
A Mr Giacomo Gattuso il premio "Sportivo comasco dell'anno 2021"
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie