Ultima gara

Como calcio Solini e Bellemo squalificati per un turno, saltano Novara

Como calcio le decisioni del giudice sportivo verso la 38° giornata di serie C.

Como calcio Solini e Bellemo squalificati per un turno, saltano Novara
Pubblicato:

Como calcio le decisioni del giudice sportivo verso la 38° giornata di serie C.

Como calcio l'ultimo truno di stagione regolare per i larain è in programma domenica 2 maggio alle ore 17.30

Il Como calcio è tornato in campo a preparare l'ultimo impegno di stagione regolare in programma domenica 2 maggio a Novara alle ore 17.30. Con la promozione in serie B già certificata con un turno d'anticipo, il Como di mr Giacomo Gattuso vuole onorare l'impegno e chiudere in bellezza questa sua cavalcata contro un Novara che invece avrà assolutamente bisogno di vincere per tenere aperta la porta dei playoff. Per la partita di domenica mr Gattuso non potrà avere a disposizione sicuramente Matteo Solini e Alessandro Bellemo squalificati per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonzione.

Così come con la stessa motivazione non sarà della partita Francesco Corsinelli del Novara. Ricordiamo che il match d'andat giocato allo stadio Sinigaglia il 17 gennaio scorso finì con la vittoria degli azzurri lariani grazie al rigore trasformato al 33' del primo tempo dal bomber Massimiliano Gatto. Intanto ieri nel girone A si è giocato l'ultimo recupero con il pareggio Pontedera-Pro Vercelli finito 2-2.

Recupero infrasettimanale

Mercoledì 28 aprile Pontedera-Pro Vercelli 2-2

Programma del 38° turno ultimo girone A

Domenica 2 maggio ore 17.30 Novara-Como, Alessandria-Pro Patria, Carrarese-Pro Vercelli, Giana Erminio-Pistoiese, Grosseto-Olbia, Lecco-Albinoleffe, Livorno-Pro Sesto, Piacenza-Juventus Under23, Pontedera-Pergolettese, Renate-Lucchese.

Classifica dopo 37 turni del girone A

Como 72; Alessandria 68; Renate, Vercelli 62; Lecco 60; Pro Patria 58; Albinoleffe 54; Juventus U23, Pontedera 52; Grosseto 51; Novara 49; Olbia 47; Piacenza 46; Pergolettese 44; Carrarese 43; Giana Erminio 41;  Pro Sesto 40; Pistoiese, Lucchese 31; Livorno 29 (-8).

Seguici sui nostri canali