Como Calcio sono arrivati sul Lario Christian Koffi e Nicholas Allievi
Ultimi colpi di mercato da parte del club azzurro.
Como calcio ultimi colpi di mercato da parte del club azzurro.
Como Calcio in uscita invece Andrea Magrini che ha rescisso il contratto con la società
Archiviata la sconfitta di domenica scorsa subita a Pistoia, il Como calcio ha già voltato pagina e si è rimesso a preparare il prossimo impegno che sarà già domani, mercoledì sera al Sinigaglia quando arriverà ospite per il turno infrasettimanale la Juventus under23. Intanto la società lariana è stata molto attiva anche in sede di mercato invernale che si è chiuso proprio ieri. Doppio colpo della società azzurra che si è assicurata a titolo defintivo l'esperto difensore Nicholas Allievi che arriva dalla Juve Stabia ma anche a titolo temporaneo l'esterno d'attacco Christian Koffi proveniente dal Cesena. Per due nuovi arrivi anche una partenza quella di Andrea Magrini che ha risolto consensualmente il contrattocon il club azzurro.
Ecco il comunnicato dell'ingaggio di Nicholas Allievi
Il Como 1907 comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Juve Stabia di Nicholas Allievi che sarà un giocatore del Como fino al giugno 2022. Esperto difensore centrale, classe 1992, ha collezionato oltre 200 presenze in Serie C con FeralpiSalò, Albinoleffe e Juve Stabia, squadra con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2018/2019.
Le prime parole di Allievi da giocatore del Como
“Sono molto carico per questa nuova sfida – dice Nicholas – voglio assolutamente dare il mio contributo per raggiungere più vittorie possibili. La Serie C non è un campionato semplice, ci sono molte squadre attrezzate ma ho già visto giocare il Como e sono perfettamente conscio del valore di questa rosa”
Ecco il comunicato dell'ingaggio di Christian Koffi
Il Como comunica l’arrivo di Christian Koffi a titolo temporaneo dal Cesena fino al termine della stagione. Esterno offensivo, classe 2000 di nazionalità francese, ha giocato nelle giovanili di Monaco e Fiorentina. Quest’anno ha esordito tra i professionisti collezionando 11 presenze, 1 gol e 2 assist con il Cesena nel girone B di Serie C.
Il comunicato della rescissione con Andrea Magrini
Il Como 1907 comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Andrea Magrini. La società ringrazia Andrea per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune umane e professionali.