Como calcio sospesa definitivamente l'attività del settore giovanile azzurro 2019/20
Como calcio dolorosa ma inevitabile comunicazione del club lariano.

Como calcio dolorosa ma inevitabile comunicazione del club lariano.
Como calcio non saranno organizzati neppure i tradizionali camp estivi per i giovani calciatori
Il Como calcio ferma totalmente l'attività del suo settore giovanile. La notizia era nell'aria ma ora è diventata ufficiale e lo ha comunicato la società lariana che ha preso atto delle delibere della federazione e della lega che hanno interrotto i campionati. Una scelta dolorosa quella di terminare definitivamente la stagione sportiva di tutto il suo vivaio, Berretti compresa, ma resa necessaria per salvaguardare la salute di tutti ateti e staff. Inoltre la società azzurra ha anche comunicato che quest'anno non organizzerà i tradizionali camp estivi per i suoi atleti.
Il Comunicato ufficiale del Como 1907
Tenuto conto delle delibere della FIGC e della Lega Pro, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, che hanno interrotto in via definitiva i campionati, il Como 1907 comunica che ogni attività sportiva del settore giovanile e della squadra Berretti è quindi sospesa definitivamente.
Inoltre, tenuto conto di una situazione di incertezza e, soprattutto, al fine di tutelare la salute dei ragazzi, questa estate il Como non organizzerà i consueti camp estivi.
