Campionato di serie B

Como calcio sostiene la campagna "Nastro Rosa" nella lotta al tumore al seno

Oggi si apre il 10° turno del torneo cadetto con due anticipi Cosenza-Ternana e Vicenza-Monza.

Como calcio sostiene la campagna "Nastro Rosa" nella lotta al tumore al seno
Pubblicato:

Como calcio oggi si apre il 10° turno del torneo cadetto con due anticipi Cosenza-Ternana e Vicenza-Monza.

Como calcio domani durante la gara contro il Pordenone, lo staff e i giocatori azzurri indosseranno la tradizionale spilletta rosa

Oggi si apre il 10° turno d'andata del campionato di serie B con due anticipi mentre il Como calcio scenderà in campo domani contro il Pordenone sostenendo un'importante iniziativa. Il Como 1907 sostiene infatti la campagna “Nastro Rosa” nella lotta al tumore al seno e  “scende in campo” con LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, e in occasione della gara interna con il Pordenone, in programma domani giovedì 28 ottobre alle ore 20.30, allo stadio Giuseppe Sinigaglia sarà presente un banchetto per comprare le spille in modo da sostenere la lotta e la prevenzione del tumore al seno. Durante la partita lo staff azzurro con mister Giacomo Gattuso e tutti i giocatori all'ingresso in campo indosseranno la tradizionale spilletta rosa della suddetta campagna.

Il programma completo del 10° turno d'andata di serie B 

Mercoledì 27 ottobre ore 18 Cosenza-Ternana; ore 20.30 Vicenza-Monza; giovedì 28 ore 18 Alessandria-Frosinone, Ascoli-Spal, Brescia-Lecce; ore 20.30 Cittadella-Parma, Como-Pordenone, Cremonese-Pisa, Crotone-Benevento, Perugia-Reggina.

La nuova classifica di serie B

Pisa 20; Brescia 17; Cremonese, Benevento, Lecce, Reggina 16; Frosinone, Ascoli , Perugia 14; Cittadella, Monza, Ternana 13; Cosenza  11; Parma, Spal,  Como 10; Crotone, Alessandria 7; Vicenza 3; Pordenone 2.

Como calcio in campo con la campagna rosa
Como 1907 in campo con la campagna Nastro Rosa
Seguici sui nostri canali