Como vince al 90' contro la Pistoiese

Como calcio stasera Gabrielloni allo scadere regala successo e primato ai lariani

Como calcio gli anticipi del 2° turno lanciano gli azzurri.

Como calcio stasera Gabrielloni allo scadere regala successo e primato ai lariani
Como città, 03 Ottobre 2020 ore 17:39

Como calcio gli anticipi del 2° turno lanciano gli azzurri.

Como calcio un colpo di testa dell’attaccante lariano decide l’1-0 contro la Pistoiese

Anticipo vincente per il Como calcio che con una rete di Gabrielloni al 90′ questa sera ha piegato allo stadio Città di Meda una coriacea Pistoiese per 1-0 mantenendo imbattibilità e primato nel girone A assieme alla Juventus U23 che nel pomeriggio ha superato in trasferta per 1-2 il Giana Erminio. Un successo sofferto per gli azzurri lariani che però ci hanno creduto e inseguito il successo fino alla fine per poi trovarlo come detto grazie a un colpo di testa imperioso di Alessandro Gabrielloni. Aspettando i risultati della domenica il Como si gode la vittoria e primo posto: ora tornerà in campo, visto il rinvio del3° turno infrasettimanale proprio contro la Juve al 28 ottobre, per il 4° turno domenica 11 ottobre in casa contro il Lecco per un derby sempre molto sentito (ore 17.30).

Il cartellone del 2° andata girone A

Oggi sabato 3/10 ore ore 17.30 Giana Erminio-Juve U23 1-2, Livorno-Lecco 2-2; ore 20.45 Como-Pistoiese 1-0; domenica 4/10 Alessandria-Olbia, Grosseto-Renate, Pontedera-Piacenza, Pro Sesto-Carrarese, Novara-Lucchese, Pergolettese-Albino, Pro Patria-Pro Vercelli.

Classifica girone A

Como*, Juventus U23* 6: Lecco* 4; Grosseto, Pontedera, Pro Vercelli 3; Livorno* 2; Lucchese, Pergolettese, Alessandria, Pistoiese*, Albino, Carrarese, Pro Patria 1; Renate, Giana Erminio*, Novara, Olbia, Piacenza, Pro Sesto 0.

Como calcio ok al debutto

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia