Como Calcio stasera il Sinigaglia si accende: i lariani, con Fabregas convocato, all'assalto del Brescia davanti ad Henry
Fischio d'inizio alle ore 20.45, il campione spagnolo partirà probabilmente dalla panchina mentre l'ultimo arrivato Faragò potrebbe essere subito in campo
Si chiude oggi, lunedì 29 agosto 2022, il 3° turno d'andata del campionato cadetto con il posticipo in riva al lago del Como Calcio.
Como Calcio stasera il Sinigaglia si accende: i lariani, con Fabregas convocato, all'assalto del Brescia davanti ad Henry
Il campionato di serie B chiude stasera il 3° turno d'andata con un posticipo di lusso allo stadio Sinigaglia che vedrà il Como ospitare il derby con il Brescia. Una sfida importante per la squadra lariana che dopo due pareggi beffardi cerca la sua prima vittoria stagionale e potrebbe farlo con l'esordio stagionale di Cesc Fabregas, tra i convocati, così come dell'ultimo arrivato Paolo Faragò. La sensazione è che proprio quest'ultimo abbia più chances di partire dal primo minuto mentre il campione spagnolo dovrebbe subentrare a partita in corso per dare manforte al centrocampo dove mancheranno sia Baselli che Bellemo. Grande attesa tra i tifosi anche per la probabile presenza in tribuna del pluricampione francese Thierry Henry prossimo ad entrare come azionista nel club lariano. Intanto le altre gare del campionato hanno lanciato in vetta la coppia formata da Genoa e Ascoli entrambe corsare rispettivamente a Pisa e a Palermo.
Il 3° turno di serie B 2022/23
Sabato 27 agosto ore 20.45 Modena-Ternana 4-1, Palermo-Ascoli 2-3, Spal-Cagliari 1-0; domenica 28 ore 20.45 Benevento -Frosinone 2-1, Cittadella-Venezia 1-1, Parma-Cosenza 1-0, Perugia-Bari 1-3, Pisa-Genoa 0-1, Reggina-Sudtirol 4-0; oggi lunedì 29 agosto ore 20.45 Como-Brescia.
Classifica serie B
Ascoli, Genoa 7; Frosinone, Cosenza, Reggina 6; Bari, Parma 5; Palermo, Cagliari, Spal, Venezia, Cittadella, Benevento; 4; Ternana, Brescia, Modena 3; Como 2; Pisa, Perugia 1; Sudtirol 0.
Il 4° turno di serie B 2022/23
Venerdì 2 settembre ore 20.30 Cagliari-Modena; sabato 3 ore 14 Ascoli-Cittadella, Bari-Spal, Brescia-Perugia, Frosinone-Como, Reggina-Palermo, Ternana-Cosenza, Venezia-Benevento; ore 16.15 Genoa-Parma; domenica 4 ore 16.15 Sudtirol-Pisa.