Como Calcio sul Lario torna Manuel Cicconi

Como calcio buone nuove anche dal mercato.

Como Calcio sul Lario torna Manuel Cicconi
Pubblicato:

Como calcio buone nuove anche dal mercato.

Como calcio le prime parole del nuovo arrivato: "Felice di tornare a casa mia"

Buone nuove per il Como calcio arrivano non solo dal campo ma anche dal mercato.
Il club lariano infatti ha ufficializzato che Manuel Cicconi torna al Como con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.
Cicconi, nato a Como nel 1997, è cresciuto nelle giovanili azzurre dove ha debuttato in B nella stagione 2015/16, per lui anche qualche presenza in C e due stagioni da protagonista in D, dove lo scorso anno ha vinto il campionato.

Le prime parole di Cicconi

“Sono felice di tornare qui, a casa mia – ha detto Cicconi – non vedo l’ora di tornare a vestire la maglia del Como e farò di tutto per dare il mio aiuto alla squadra e al mister. Quello che davvero mi interessa è il bene della squadra, conosco molti dei miei compagni e il mister, so che questo è un gruppo unito, sano e composto di grandi lavoratori. Voglio assolutamente farmi trovare pronto. Sono cresciuto in questa città e in questa squadra, anche la storia della mia famiglia è legata alla società, darò tutto me stesso, come sempre”.

Il benvenuto di Mr Marco Banchini

“Manuel è un gradito ritorno per noi perchè è un giocatore che già conosce parte del gruppo e il nostro metodo di lavoro. Si tratta di un giocatore con caratteristiche fisiche adatte per il nostro gioco in categoria e che dal punto di vista tecnico può sicuramente alzare il nostro livello”.

Como Calcio mr Marco Banchini

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali