Como Calcio tesserati Celeghin, Toninelli e Montagnoli

Como Calcio news dal mercato azzurro.

Como Calcio tesserati Celeghin, Toninelli e Montagnoli
Pubblicato:

Como Calcio news dal mercato azzurro.

Como Calcio il trio di rinforzi già a disposizione di Mr Banchini e domenica nuova amichevole

Dopo che la Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato che il campionato di serie D slitterà il suo debutto al 16 settembre nella sede del Como Calcio, mentre si aspetta con fiducia l'esito del ricorso al Tar del Lazio, è un momento di grandi manovre sul mercato per definire il roster 2018/19. Il Como 1907 ha nelle ultime ore comunicato l’ufficialità di ben tre nuovi tesseramenti. A disposizione di mr Marco Banchini infatti ora ci sono ufficialmente anche Enrico Celeghin classe 1999, centrocampista, di proprietà dell’F.C. Inter che era stato girato in prestito al Torino. Con lui anche Dario Toninelli difensore classe 1992 proveniente dal Santarcangelo Calcio di Lega Pro dove ha giocato ultima stagione dopo aver ha vestito le maglie di Livorno e Bassano e Davide Montagnoli attaccante classe 1997 proveniente dal Castefidardo Calcio di serie D dove nell’ultima stagione ha realizzato 12 goal. In precedenza aveva giocato in Lega Pro con la maglia dell’Ancona.

Il Como debutterà il 9 settembre nella Coppa Italia D

Da segnalare che la Lega Nazionale Dilettanti ha anche cambiato la programmazione della Coppa Italia e ha posticipato la date dei 32esimi di finale al 9 settembre quando farà il suo debutto anche il Como con le altre squadre che hanno partecipato alla Frecciarossa Cup.

Domenica 26 nuova amichevole

Il Como comunque continua la sua preparazione sotto al guida di mr Banchini e  domenica 26 agosto tornerà in campo per giocare una nuova amichevole forse con l'Arconatese.

Como Davide Montagnoli
Foto 1 di 3

Davide Montagnoli

Como Enrico Celeghin
Foto 2 di 3

Enrico Celeghin

como calcio, marco banchini, allenatore
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali