Menu
Cerca
Meno due giorni

Como calcio tifosi e grandi ex vicini alla squadra di mister Giacomo Gattuso

Como calcio mancano solo due giorni all'atteso big match contro l'Alessandria.

Como calcio tifosi e grandi ex vicini alla squadra di mister Giacomo Gattuso
Sport Como città, 23 Aprile 2021 ore 14:47

Como calcio mancano solo due giorni all’atteso big match contro l’Alessandria.

Como calcio domenica 25 aprile la Curva Como 1907 presente  fuori dallo stadio Sinigaglia e non farà mancare il suo tifo

Mancano due giorni alla grande sfida che vedrà il Como calcio giocarsi la promozione diretta in serie B in casa sul campo amico del Sinigaglia contro l’Alessandria. Prima contro seconda del girone A si affronteranno domenica 25 aprile alle ore 15 e lo faranno a porte chiuse ma di fatto i tifosi del Como vorranno esserci. Non sugli spalti ma al di fuori dello stadio dove si ritroveranno e non faranno mancare il loro supporto alla squadra di mr Giacomo Gattuso dal momento del suo arrivo allo stadio e per tutta la partita sperando poi di esplodere in una grande festa in riva al lago al fischio finale.

Lo ha annunciato sui social proprio la Curva Como 1907 che ha pubblicato un  messaggio ben chiaro e carico di energia, un appello accorato a tutti i tifosi azzurri: “La zona arancione non ferma la nostra passione. Domenica ore 12.30 in zona da Pino. Non serve aggiungere altro… CARICA LARIANI!”.

In questa vigilia non sono mancati anche i messaggi di supporto e tanti in bocca al lupo speciali inviati alla squadra lariana da alcuni grandi ex del Como da Lulù Oliveira a Pasquale Bruno da Luca Fusi a Stefano Maccoppi tutti accomunati da un solo augurio: “Forza Como”.

Ieri intanto si è giocato il recuepro Juventus Under23-Olbia 1-1

Programma recuperi del girone A di serie C 

Giovedì 22 ore 15 Juventus U23-Olbia 1-1; mercoledì 28 aprile Pontedera-Pro Vercelli.

Programma del 37° turno stagionale del girone A di serie C 

Domenica 25 aprile ore 15 Como-Alessandria, Albinoleffe-Pontedera, Juventus U23-Carrarese, Lucchese-Lecco, Olbia-Novara, Pergolettese-Giana Erminio, Pistoiese-Grosseto, Pro Patria-Livorno, Pro Sesto-Renate, Pro Vercelli-Piacenza.

Classifica dopo 36 turni del girone A

Como 69; Alessandria 68; Pro Vercelli, Renate 61; Lecco 60; Pro Patria 57; Albinoleffe 53; Pontedera 50; Juventus U23 49;  Grosseto, Novara 48; Olbia 46; Pergolettese, Piacenza, Carrarese 43; Giana Erminio 40;  Pro Sesto 39; Pistoiese 31; Lucchese 28; Livorno 25 (-8).

 

Necrologie