Tommaso Arrigoni sul Lario fino al 2022

Como calcio Tommaso Arrigoni firma in azzurro fino al 2022

Como calcio annuncio importante dal club lariano.

Como calcio Tommaso Arrigoni firma in azzurro fino al 2022
Pubblicato:

Como calcio annuncio importante dal club lariano.

Como calcioil centrocampista classe 1994 nell'ultima stagione aveva vestito il bianconero della Robur Siena

Buone nuove per il Como calcio arrivano sotto questo sole di fine agosto. C'è chi suda e lavora sodo in quel di Arona come il gruppo agli ordini di mr Marco Banchini e chi come gli uomini mercato del club lariano stanno definendo la rosa azzurra per la stagione 2020/21. Fresca fresca la notizia dell'accordo con Tommaso Arrigoni fino al 2022, lui che aveva già raggiunto il ritiro di Arona lo scorso weekend e si sta regolarmente allenando con il gruppo squadra.

como calcio Tommaso Arrigoni
Tommaso Arrigoni nell'ultima stagione ha giocato a Siena

Questa la nota ufficiale del Club

"Il Como 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Tommaso Arrigoni fino al giugno 2022. Centrocampista classe 1994 (nato a Cesena il 26 febbraio), è cresciuto calcisticamente nel Cesena, club con il quale ha debuttato ed è stato protagonista anche in serie A. Successivamente ha indossato le maglie di Spal, Lucchese, Lumezzane e, nelle ultime 2 stagioni, quella della Robur Siena. Ha all’attivo oltre 200 presenze nei professionisti.

Ecco la prima dichiarazione di Tommaso Arrigoni

“Sono molto felice di questa opportunità – ha detto Arrigoni - Como è una grande piazza e una società seria e ambiziosa. Dopo aver sentito la fiducia del direttore e del mister non vedo veramente l’ora di iniziare. Coi compagni mi sono trovato molto bene subito, con qualcuno ho anche già giocato e quasi tutti li ho incontrati nel mio cammino sportivo come avversario. Il Club è ambizioso, proprio come me, sono qui per vincere e fare bene”.

Como calci Tommso Arrigoni

Seguici sui nostri canali