Como calcio e Ambrosiana si sfidano IL RISULTATO
Dopo la pausa natalizia il team lariano torna in campo al Sinigaglia nel giorno dell'Epifania.

Dopo la pausa natalizia, il Como calcio torna in campo per il primo turno del girone di ritorno in casa per affrontare l'Ambrosiana.
Como calcio: fischio d'inizio alle 14.30
Il Como 1907, forte della vittoria contro la Caronnese nell'ultima giornata del campionato di Serie D del 2018 e del suo secondo posto in classifica con 42 punti, torna allo stadio G. Sinigaglia di Como nel giorno dell'Epifania. Oggi, 6 gennaio, alle 14.30 il team lariano incontra infatti l'Ambrosiana, con i suoi 14 punti nella parte bassa della classifica.
Le formazioni
Como: Bizzi; Anelli, Borghese, Sbardella; Valsecchi, Bovolon, Raggio Garibaldi, Gentile, De Nuzzo; Gabrielloni, Dell'Agnello. A disposizione: Tonti, Toninelli, Cicconi, Celeghin, Gobbi, Bonanno, Loreto, Buono, Piu. All. Banchini.
Ambrosiana: Dani; Menini, Contri, Biasi, Acri; Rivic, Filippini; Borgogna, Testi, Manconi; Righetti. A disposizione: Zanchetta, Gioia, Aloisi, Lonardi, Scapini, Martini, Buxton, Rossi. All. Chiecchi.
Il risultato
Un primo tempo sullo 0 a 0 tra Como e Ambrosiana. Il risultato però si é sbloccato sul 10' del secondo tempo. I lariani passano in vantaggio su tiro di Dell'anello.
La partita non è finita. È infatti al 24' del secondo tempo l'Ambrosiana annulla il vantaggio dei lariani con il gol dell'1 a 1 che riapre la partita.
Un match pieno di colpi di scena. L'arbitro concede 5 minuti di recupero e al 46' del secondo tempo i lariano riconquistano il vantaggio del 2 a 1 con un gol di Cicconi. Finisce così la partita con il Como che aggancia il Mantova in classifica.
Seguiranno aggiornamenti sul risultato.