Sport

Como calcio e Ambrosiana si sfidano IL RISULTATO

Dopo la pausa natalizia il team lariano torna in campo al Sinigaglia nel giorno dell'Epifania.

Como calcio e Ambrosiana si sfidano IL RISULTATO
Sport Como città, 06 Gennaio 2019 ore 14:45

Dopo la pausa natalizia, il Como calcio torna in campo per il primo turno del girone di ritorno in casa per affrontare l'Ambrosiana.

Como calcio: fischio d'inizio alle 14.30

Il Como 1907, forte della vittoria contro la Caronnese nell'ultima giornata del campionato di Serie D del 2018 e del suo secondo posto in classifica con 42 punti, torna allo stadio G. Sinigaglia di Como nel giorno dell'Epifania. Oggi, 6 gennaio, alle 14.30 il team lariano incontra infatti l'Ambrosiana, con i suoi 14 punti nella parte bassa della classifica.

Le formazioni

Como: Bizzi; Anelli, Borghese, Sbardella; Valsecchi, Bovolon, Raggio Garibaldi, Gentile, De Nuzzo; Gabrielloni, Dell'Agnello. A disposizione: Tonti, Toninelli, Cicconi, Celeghin, Gobbi, Bonanno, Loreto, Buono, Piu. All. Banchini.

Ambrosiana: Dani; Menini, Contri, Biasi, Acri; Rivic, Filippini; Borgogna, Testi, Manconi; Righetti. A disposizione: Zanchetta, Gioia, Aloisi, Lonardi, Scapini, Martini, Buxton, Rossi. All. Chiecchi.

Il risultato

Un primo tempo sullo 0 a 0 tra Como e Ambrosiana. Il risultato però si é sbloccato sul 10' del secondo tempo. I lariani passano in vantaggio su tiro di Dell'anello.

La partita non è finita. È infatti al 24' del secondo tempo l'Ambrosiana annulla il vantaggio dei lariani con il gol dell'1 a 1 che riapre la partita.

Un match pieno di colpi di scena. L'arbitro concede 5 minuti di recupero e al 46' del secondo tempo i lariano riconquistano il vantaggio del 2 a 1 con un gol di Cicconi. Finisce così la partita con il Como che aggancia il Mantova in classifica.

Seguiranno aggiornamenti sul risultato. 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie