Sport
Fiducia al tecnico

Como calcio ufficiale Giacomo Gattuso sarà il mister azzurro per altre due stagioni

Como calcio l'annuncio era nell'aria e da oggi è diventato realtà in casa lariana.

Como calcio ufficiale Giacomo Gattuso sarà il mister azzurro per altre due stagioni
Sport Como città, 22 Maggio 2021 ore 07:57

Como calcio l'annuncio era nell'aria e ora è diventato realtà in casa lariana.

Como calcio "Ringarzio la società per me è il massimo ora abbiamo davanti una grande sfida"

La notizia era nell'aria ma ora il Como calcio l'ha resa ufficiale: mr Giacomo Gattuso ha rinnovato il suo contratto e sarà l'allenatore azzurro per altre due stagioni. Così dopo il rinnovo del Direttore Generale CarloAlberto Ludi dopo pochi giorni è arrivato anche quello dell'allenatore, il condottiero di questa splendida cavalcata che ha regalato la promozione in serie B al club lariano.

Le prime parole di Jack Gattuso dopo il rinnovo del contratto

“Per me è semplicemente il massimo – dice Gattuso – ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B. Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.

Mister Giacomo Gattuso è comasco di nascita e di formazione calcistica visto che è cresciuto nel settore giovanile lariano, per poi sbarcare in prima squadra e diventare capitano nella prima metà degli anni ’90 conquistando una promozione in Serie B nella stagione 1993/94. Tornato da viceallenatore all’inizio della stagione scorsa, è subentrato in corsa a novembre facendosi apprezzare per competenza e capacità gestionali. Le qualità umane di mr Gattuso rappresentano al meglio l’identità della società e i valori che il club si impegna a promuovere all’interno e all’esterno del terreno di gioco.

La società azzurra dopo aver confermato direttore generale e allenatore ora comincerà a costruire la squadra che nella prossima stagione giocherà in serie B.

Como calcio mr Jack Gattuso

Necrologie