Ancora mercato

Como calcio ultima ora: anche Antonino La Gumina è un nuovo attaccante azzurro

Como calcio secondo colpo direttamente dalla serie A nel giro di poche ore per il club lariano-

Como calcio ultima ora: anche Antonino La Gumina è un nuovo attaccante azzurro
Pubblicato:

Como calcio secondo colpo direttamente dalla serie A nel giro di poche ore per il club lariano.

Como calcio la punta classe 1996 di Palermo arriva a titolo temporaneo dalla Sampdoria: "Sono molto carico per questa nuova avventura"

Nel giro di poche ore il Como calcio ha messo a segno un'autentica doppietta... in attacco e dirattemente dalla serie A. Già perché dopo avere annunciato ieri l'arrivo di Alberto Cerri dal Cagliari, pochi minuti fa la società lariana ha comunicato anche l'ingaggio di Antonino La Gumina dalla Sampdoria. L'attaccante nato a Palermo il 6 marzo 1996 arriva a titolo temporaneo dalla Sampdoria fino al 30 giugno 2022. Si tratta di una seconda punta forte tecnicamente che dopo essere cresciuto calcisticamente nel Palermo ha vestito le maglie di Ternana in serie B, poi ancora quella della  sua Palermo dove nella stagione 2017/18, segnò 11 reti. Un biglietto di vista che gli valse la chiamata in serie A da parte dell’Empoli dove ha esordito nella massima serie segnando due reti. Dal gennaio 2020 è passato di proprietà della Sampdoria dove ha giocato l’ultima stagione e mezza in serie A e ora è pronto per questo nuovo capitolo della sua carriera che vivrà sul Lario con la maglia azzurra del Como.

Le prima parole di Antonino La Gumina da attaccante del Como

“Sono molto carico per questa nuova esperienza – le prime parole di La Gumina in bianco-blu – conoscevo già alcuni compagni e mi hanno parlato molto bene della società e del progetto. Ogni anno la Serie B è sempre più competitiva e dovremmo essere bravissimi a farci trovare sempre pronti e disponibili. Dal canto mio non vedo l’ora di iniziare!”.

Como calcio Antonino la gumina
Antonino La Gumina nuovo attaccante del Como ai tempi dell'Empoli
Seguici sui nostri canali