News dal mercato di serie B

Como calcio, un tulipano per la squadra lariana: ufficializzato l'olandese Cas Odenthal

La società azzurra ha annunciato un nuovo innesto per il team di mr Gattuso.

Como calcio, un tulipano per la squadra lariana: ufficializzato l'olandese Cas Odenthal
Pubblicato:

Como calcio: la società azzurra ha annunciato un nuovo innesto per il team di mr Gattuso.

Como calcio: il 22enne difensore centrale ha firmato fino al 2025

Dopo il colpo grosso Mancuso in attacco, il Como calcio ha ufficializzato un altro ingaggio ma in difesa. Il club lariano infatti ha annunciato la firma fino al giugno del 2025 del difensore olandese Cas Odenthal, centrale classe 2000 alla sua prima esperienza in Italia e fuori dai confini nazionali che va a rinforzare il pacchetto arretrato del team diretto da mr Giacomo Gattuso.

Odenthal è cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht e del N.E.C. Nijmegen, squadra con la quale ha debuttato nel 2019 nella seconda lega del campionato olandese e conquistato la promozione in Eredivise nel 2021. Nel massimo campionato olandese nella scorsa stagione ha totalizzato 38 partite segnando anche una rete. Ora il giovane tulipano è pronto per questa sua prima avventura in Italia e sul Lario con la maglia del Como.

“Sono veramente felice di poter diventare parte di questo club – le prime parole di Cas Odenthal da neo lariano – La Serie B è un campionato veramente competitivo e sono sicuro che il Como mi darà l’opportunità di crescere e migliorare come giocatore. Non vedo l’ora di scendere in campo e poter gioire ed esultare insieme ai tifosi di questa splendida città”.

Como calcio k con Atalanta

 

Seguici sui nostri canali