Como calcio vince la terza amichevole estiva. Banchini: "Verbania aggressivo ma abbiamo dominato"

E' finita due a zero per i lariani.

Como calcio vince la terza amichevole estiva. Banchini: "Verbania aggressivo ma abbiamo dominato"
Pubblicato:

Il Como calcio vince 2-0 la terza amichevole estiva contro il Verbania, squadra che si appresta a giocare il campionato di Serie D.

Como calcio vince la terza amichevole estiva 2 a 0

Un’opportunità per mister Banchini di testare i suoi, provare il gioco e prepararsi in vista della Coppa Italia di Serie C e del campionato.
La gara è rimasta in parità per tutto il primo tempo, mentre nel secondo il Como ha trovato prima il vantaggio con un bel gol di Gabrielloni su passaggio di Marano. Nel finale c’è stato spazio anche per il gol di Sbardella che ha fissato il risultato sullo 0-2 finale.

"E' stata una partita che ci ha permesso di mettere altri minuti nelle gambe. Abbiamo raggiunto quello che era il mio obiettivo, di far fare a 70-80 minuti a ciascun giocatore tra oggi e l'amichevole a Sesto (questa mattina a porte chiuse, Ndr). Abbiamo giocato come era normale con una squadra che affrontando il Como ha espresso grande aggressività e organizzazione ma che, dopo il primo quarto d'ora, siamo riusciti a dominare. Abbiamo fatto cose buone sulle catene esterne, soprattutto a sinistra. L'espulsione ha condizionato un po' l'equilibrio tattico ma non abbiamo perso campo" ha commentato l'allenatore lariano Marco Banchini.

Seguici sui nostri canali