Sport
News dal club azzurro

Como calcio, visite mediche per i lariani: al via il raduno pre campionato a Bormio

E' tutto pronto per il via ufficiale della stagione 2022/23.

Como calcio, visite mediche per i lariani: al via il raduno pre campionato a Bormio
Sport Como città, 04 Luglio 2022 ore 09:35

Como calcio: è tutto pronto per il via ufficiale della stagione 2022/23.

Como calcio: ufficiale il rinnovo del bomber Alberto Cerri fino al giugno 2026

Il conto alla rovescia è quasi scaduto in casa del Como calcio che oggi, lunedì 4 luglio, apre ufficialmente la sua nuova stagione 2022/23 trasferendosi in mattinata nella splendida cornice di Bormio dove per il secondo anno di fila, comincerà il raduno pre campionato. Nel pomeriggio previsto il primo allenamento agli ordini dello staff di mr Giacomo Gattuso.  In questi giorni però la stagione azzurra è di fatto iniziata con le tradizionali visite mediche che ha visto il club lariano affidarsi al CMC Centro Medico Cantù Polispecialistrico Radiologico-Città della salute.

Senza dimenticare che la squadra lariana con mr Giacomo Gattuso in testa ha ricevuto il primo bagno di folla pubblico venerdì sera in occasione della presentazione ai tifosi durante la grande festa dei 115 anni del club. Tra i più applauditi sul palco è stato sicuramente il bomber Alberto Cerri che proprio in questi giorni si è legato fino al 2026 con la società azzurra. Il Como 1907 infatti ha comunicato l'ingaggio del bomber dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto fino al giugno 2026.

Queste le parole di soddisfazione espresse da Alberto Cerri, autore nell'ultimo campionato di 10 reti, dopo il rinnovo con il Como: “ Sono contento perché la mia volontà era quella di rimanere al Como e continuare a giocare con questo fantastico gruppo. Sono davvero perché qui mi sento a casa. È stato bello poter salutare i miei compagni e incontrare subito i tifosi. Ora però dobbiamo subito rimboccarci le maniche perché sarà davvero un campionato competitivo”.

Intanto c'è grande attesa per sapere quando e dove verrà stilato il calendario del campionato cadetto 2022/23. Lo scorso anno fu svelato il 24 luglio ma visto che questa stagione anticiperà la partenza il 13 agosto, il sorteggio dovrebbe avvenire qualche giorno prima.

Como Calcio Alberto Cerri
Alberto Cerri ha rinnovato con il Como fino al 2026
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie