Menu
Cerca
Allievi U17 del Como primii in classifica

Como calcio vittoria e primato per gli Allievi Nazionali Under17

Como calcio buone nuove dal settore giovanile azzurro.

Como calcio vittoria e primato per gli Allievi Nazionali Under17
Altro Como città, 20 Maggio 2021 ore 09:27

Como calcio buone nuove dal campo per il settore giovanile azzurro.

Como calcio primi test amichevoli a La Spezia per la squadra Under16  e quella Giovanissimi Under15

Novità importanti anche per il settore giovanile del Como calcio. Già perchè mentre prosegue il campionato della squadra Primavera3 di mr Boscolo che ha pareggiato nel weekend scorso a Novara, è scesa in campo anche la formazione azzurra degli Allievi Nazionali U17 allenata da mr Massimo Cicconi. Dopo il pari nel derby con il Lecco e la vittoria contro il Novara, nell'ultimo fine settimana gli azzurrini u17 hanno centrato anche il secondo successo stagionale superando la Pro Vercelli per 4-2. Un successo che proietta il team di mr Cicconi in vetta al girpne con 7 punti e due partite da recuperare. Il Como capolista riposerà il prossimo turno per poi aprire il girone di ritorno affrontando in casa il Lecco.

Il tabellino di Como Allievi-Pro Vercelli 4-2

Marcatori: primo tempo 18' Duchini (C), 27' Viganò (C); secondo tempo 26' Di Pentima (PV), 35' Barale (C), 37′ Palumbo (C), 42' Schiavo (PV) .

Classifica Allievi Under17

Como 7; Novara 4; Alessandria, lecco, Pro vercelli 1.

Prime amichevoli per Under16 e Under15

Domenica scorsa primi test anche per altre due squadre azzurre. Gli Allievi Nazionali U16 di mr Gianmario Corti hanno giocato contro lo Spezia Calcio presso l’Intels Training Center “B. Ferdeghini” di La Spezia, dove hanno perso per 4-1, E domenica a La Spezia hanno giocato la loro prima amichevole stagionale anche i Giovanissimi Nazionali Under15 del Como diretti da mr Paolo Volontè. Un utile test che si è chiuso in parità sull'1-1.

Como calcio Primavera va a Novara

Necrologie