Serate di champions

Como: due fortunati tifosi vivranno Napoli-Milan a casa di Gianluca Zambrotta

Il contest verrà replicato anche per le semifinali, per le quali è in programma una nuova serata a casa di un altro grande ex calciatore

Como: due fortunati tifosi vivranno Napoli-Milan a casa di Gianluca Zambrotta
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata già magica di suo, come tutte quelle che si aprono con la musica della Champions League in sottofondo, ma resa ancor più magica dall'esperienza che due tifosi, uno napoletano e uno milanista, vivranno domani sera: invitati a casa di Gianluca Zambrotta guarderanno il match insieme al campione del mondo del 2006.

Como: due fortunati tifosi vivranno Napoli-Milan a casa di Gianluca Zambrotta

La serata di Champions League tra Napoli e Milan sarà particolarmente speciale per due tifosi - uno azzurro, uno rossonero - che domani assisteranno al ritorno dei quarti di finale in compagnia di un campione d'eccezione. Gianluca Zambrotta ospiterà nella sua casa di Como i due supporter, vincitori di un contest lanciato da Operazione Nostalgia (la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio) e il portale di intrattenimento Planetwin365.news.

Oltre a fare gli onori di casa, Zambrotta - campione del mondo nel 2006 con l'Italia e finalista proprio in Champions nel 2003 con la Juventus - vivrà insieme ai due ospiti le emozioni della partita, che verranno condivise in pillole "live” sui social network.

Dopo la partita sarà invece realizzato il video completo che racconterà in modo più dettagliato la serata. Il contest verrà replicato anche per le semifinali, per le quali è in programma una nuova serata a casa di un altro grande ex calciatore.

Seguici sui nostri canali