Serie B

Como grintoso a Marassi contro il Genoa: un pareggio meritato

Sotto di un gol nel primo tempo, la ripresa vede i lariani protagonisti e in rete con una prodezza di Cerri.

Como grintoso a Marassi contro il Genoa: un pareggio meritato
Pubblicato:
Aggiornato:

Como in campo a Marassi contro il Genoa in un match importantissimo per il campionato dei lariani.

Como sotto 1 a 0 nel primo tempo

Prima frazione di gioco favorevole ai rossoblù di Blessin, che hanno chiuso in vantaggio grazie alla rete siglata da Coda, al minuto 17.

Pareggio spettacolare di Cerri

Como avanti con determinazione alla ricerca del pareggio nel secondo tempo. E al minuto 67 lo sforzo della formazione di mister Longo produce un gol bellissimo. Cross di Cagnano dalla tre quarti di sinistra, palla alta che invita Cerri allo stacco imperioso, prendendo in controtempo il portiere avversario.  Una perla per l'1 a 1 che pareggia i conti. Lo stesso Cerri viene ammonito per l'esultanza che lo porta a togliersi la maglietta. Palla al centro, nemmeno due minuti di gioco e il Genoa, dopo un intervento strepitoso di Ghidotti, buca la porta del Como. Azione rivista al Var: gol annullato per fuorigioco.

Finale: 1 a 1

Il risultato non cambia più. Il Como controlla e guadagna un punto prezioso, soprattutto per la caparbietà dimostrata nel voler agguantare il pareggio in un campo difficile come quello di Marassi, contro una delle favorite per la promozione in serie A.

 

 

Seguici sui nostri canali