Como e Milan di fronte al “Sinigaglia” per il recupero della 16^ giornata.
Como-Milan, che sfida!
Trepidante attesa per la gara di questa sera: tutti gli occhi sono puntati sul “Sinigaglia”! Il clima è quello delle grandi occasioni: entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo i recenti pareggi per 1-1 rispettivamente contro Bologna e Fiorentina. “Dovremo fare la nostra partita – ha spiegato mister Cesc Fabregas nella conferenza stampa prepartita – Allegri ha dietro di sè una grandissima carriera, ha vinto scudetti e fatto finali di Champions League, mentre io non ho ancora fatto niente. In questo periodo non c’è tanto tempo per allenare la squadra sul campo, ma più con video e riunioni: i ragazzi si stanno adattando a giocare ogni tre giorni e siamo contenti di vivere questa situazione”.
Le probabili formazioni
Fabregas si affida ai titolarissimi, con Nico Paz alle spalle di Douvikas. Dall’altra parte, il tecnico toscano ritrova Leao dal primo minuto, ma potrebbe partire dall’inizio anche Nkunku, reduce dalla rete di Firenze, a discapito di Pulisic.
COMO (4-2-3-1): Butez: Smolcic, Kempf, Diego Carlos, Valle; Da Cunha, Caqueret; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Leao, Nkunku. All. Allegri.
Foto a cura di Giancarlo Favaro.









