Como Nuoto alle ore 19 il team A2 maschile si presenta in viale Geno

Como Nuoto oggi presentazione della prima squadra maschile.

Como Nuoto alle ore 19 il team A2 maschile si presenta in viale Geno
Pubblicato:

Como Nuoto oggi presentazione della prima squadra maschile.

Como Nuoto incontra i tifosi in viale Geno

Serata speciale per la Como Nuoto che questa sera alle ore 19 presso la sede storica di viale Geno presenta ufficialmente la squadra maschile che parteciperà al campionato nazionale di serie A2 2017/18. A fare da padrone di casa il presidente del club lariano Mario Bulgheroni che darà il benvenuto a tutti gli ospiti, ai tifosi e presenterà la nuova squadra e lo staff tecnico lariano alla vigilia del campionato che scatterà sabato 25 novembre a Muggiò contro la quotata Quinto di Genova. E' una Como Nuoto che si presenta ai nastri di partenza con l'organico reduce dalla promozione dalla serie B ma con in più il ritorno di Susak che affiancherà il capitano Pagani, Foti, Garancini e Pellegatta oltre ai tanti i giovani del vivaio lariano quali Beretta, Cantaluppi, Fusi, Gavazzi Lava, Pozzi, Todarello ed i confermati Bulgheroni, Ferrero e Mandaglio. Proprio la crescita ulteriore dei giovani e la permanenza nella categoria sono i principali obiettivi della nuova stagione sportiva affidata alla conduzione del nuovo tecnico Paolo Venturelli.

I risultati del settore giovanile

Nel week-end scorso altre formazioni giovanili hanno fatto il debutto stagionale
In campo maschile esordio amaro per gli Under 20 in casa dell'AN Brescia. Hanno debuttato anche le due formazioni Under 13: doppio successo per la squadra A dei più grandi che ha ha superato sia Monza sia Campus Aquae, mentre i piccoli della squadra B hanno fatto perso ma fatto esperienza contro Monza e Lodi.

Under 20 maschile ko all'esordio

AN Brescia - Como Nuoto 11 – 7 (parziali 2/1 - 2/2 - 3/1 - 4/3)
Como Nuoto: Garancini, Lava 1, Caruso, Beretta 4, Pozzi, Cerea, Todarello, Cassano 1, De Simone, Ciadamidaro, Gandola, Fusi 1, Casadio.

Under15 femminile riscatto vincente

Dopo l'esordio amaro è arrivato il pronto riscatto  per le Ranette Rosa lariane che hanno sbancato Milano grazie ad una bella prova corale fin dalle prime battute di gioco.
NC Milano - Rane Rosa Como Nuoto  12-27 (primo tempo 1-10)
Como Nuoto:  Scaradamaglio, Micheli 1, Crippa 1, Molteni 1, Schettino, Bianchi 10, Villa 1, Cattaneo 3, Cassano 8, Radaelli 2, Arnaboldi

Seguici sui nostri canali