Pallanuoto macshile news e programma

Como Nuoto: arriva la capolista Camogli ma la Recoaro punta a fare una super prestazione

La squadra lariana ospita la prima del girone Nord sabato 28 alle ore 19 presso  la piscina Manara di Busto Arsizio

Como Nuoto: arriva la capolista Camogli ma la Recoaro punta a fare una super prestazione
Pubblicato:

Como Nuoto: vigilia del penultimo turno d'andata del campionato di A2 maschile.

Como Nuoto: arriva la capolista Camogli ma la Recoaro punta a fare una super prestazione

Nel weekend si gioca il penultimo turno d'andata nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto che vedrà la Recoaro Como Nuoto ospitare niente meno che la capolista del girone Nord.

Sabato 28 gennaio infatti presso la piscina Manara di Busto Arsizio la squadra lariana reduce dalla beffa subita sette giorni fa a Lavagna, va a caccia, alle 19, di una prova magistrale contro la prima della classe Camogli che guarda tutti dall'alto a quota 27 punti.

Il Como sta disputando un buon campionato che la vede al quarto posto a quota 16 e davanti al pubblico amico proverà a regalarsi una partita importante e una serata ambiziosa come ammette Emanuele Ciardi:

"Camogli è la squadra da battere ma la affrontiamo con leggerezza e consapevolezza delle nostre possibilità Confidiamo di fare una super prestazione come quella dell'anno scosro quando riuscimmo a battere Camogli. Ma sappiamo che sarà ancora più difficile".

Il programma del 10° turno penultimo d'andata del girone Nord A2 maschile

Sabato 28 gennaio ore 19 Como-Camogli, Arenzano-Metanopoli, Sori-Padova, Brescia-Imperia, Chiavari-Bologna, Torino-Lavagna.

Classifica del girone Nord A2 maschile

Camogli  27; Torino 24; Lavagna 18; Recoaro Como 16;  Sori 15; Chiavari, Brescia 13; President Bologna 11; Arenzano, Milano Metanopoli 9; Plebiscito Padova 3; Imperia 1.

Como Nuoto ko all'esordio in A2

Seguici sui nostri canali